Territorio
Rende. Il Comune assume 20 tirocinanti
Dal 15 settembre il Comune ha venti nuovi dipendenti effettivi.
Sono gli ex Tirocinanti di inclusione sociale (Tis) che entrano in pianta organica con la categoria A-operatori.
L’Amministrazione, in coerenza con la sua tradizione riformista, si è spesa affinché venissero preservate le posizioni lavorative del personale tirocinante, impegnandosi in un percorso di stabilizzazione in concerto con la Regione Calabria e il Centro per l’impiego di Cosenza.
Lo sforzo finanziario voluto dal Sindaco, Onorevole Sandro Principe, e dalla sua Amministrazione è stato orientato a valorizzare quel capitale umano non rappresentativo solo dei lavoratori ma anche delle rispettive famiglie.
A tutti un augurio di buon lavoro: che il nuovo ciclo possa condurre a traguardi e risultati sempre più ambiziosi per l’Amministrazione Comunale.
