Diocesi
stampa

Progetto Policoro, bando e domanda per il 2016 - 2017

Al via le selezioni per animatore di comunità.

Progetto Policoro, bando e domanda per il 2016 - 2017

Al fine di garantire la prosecuzione del Progetto Policoro, è necessario procedere alla selezione di un/a candidato/a da nominare come Animatore di Comunità di 1° anno e all'assegnazione di una borsa di studio per l'anno 2017. La nomina di un/a giovane è importante perchè è chiamato a collaborare con questo Ufficio e con le altre pastorali su progetti che affrontano il problema della disoccupazione giovanile e della formazione.

In allegato il bando predisposto da Inecoop (Istituto naz. per l'educazione e la promozione cooperativa, che si occupa della stipula del contratto), con tutte le indicazioni pratiche, e il modello-domanda di partecipazione da sottoscrivere. 
Rilevato il ruolo del Progetto Policoro e la figura dell'Animatore di Comunità, l'Ufficio del lavoro chiede di darne la massima diffusione fra i giovani delle parrocchie e delle associazioni ecclesiali presenti sul vostro territorio. Le domande devono essere trasmesse tramite email entro le ore 13:00 del 10 settembre 2016, al seguente indirizzo email: diocesi.cosenza@progettopolicoro.it

Ecco il modello di domanda

Progetto Policoro, bando e domanda per il 2016 - 2017
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento