La Pirossigeno Cosenza saluta Andrè Fantecele

La Pirossigeno Cosenza comunica che André Fantecele non farà parte del roster rossoblù nella prossima stagione sportiva.
Arrivato a Cosenza nel luglio 2025, il laterale brasiliano ha vestito la maglia della Pirossigeno nel corso dell’ultima annata, mettendo a disposizione della squadra le proprie qualità tecniche, l’impegno quotidiano e la massima professionalità.
Nel corso della stagione André ha affrontato con serietà e dedizione ogni impegno. La società desidera ringraziare André Fantecele per il contributo fornito durante la sua esperienza in rossoblù.
Ad André vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva e per le future soddisfazioni personali.