Territorio
stampa

A Lappano... Natale in casa Cupiello

Il Gruppo Teatrale “Santa Gemma Galgani” di Lappano, ispirandosi alla commedia di Eduardo De Filippo, si è esibita in una serata teatrale ed ha riscosso un brillante successo

A Lappano... Natale in casa Cupiello

Durante le vacanze natalizie, il Gruppo Teatrale “Santa Gemma Galgani” di Lappano, ispirandosi alla commedia di Eduardo De Filippo “Natale in casa Cupiello”, si è esibita in una serata teatrale ed ha riscosso un brillante successo.

Sabato 4 gennaio attori ed attrici per diletto, dopo aver affidato la direzione artistica e la regia a Romilio Iusi, hanno recitato nella Palestra Scolastica Comunale di Lappano, davanti a un pubblico che ha gremito i locali, tanto da raddoppiare i posti a sedere con altrettanti spettatori in piedi.

Gli spettatori presenti hanno  trascorso una piacevole serata ispirata alla socialità ed al divertimento, sottolineando con scroscianti applausi la prova fornita dagli interpreti.

Il Gruppo Teatrale, che ha già  interpretato in passato diversi lavori teatrali, svolge la propria attività all’interno della Parrocchia “San Giovanni Battista”; non a caso il Parroco, don Antonello De Luca, non solo ha spronato il cast a realizzare la serata ma ha interpretato lui stesso una parte importante nel lavoro presentato.

Ad maiora al Gruppo “Santa Gemma” che presenterà la commedia anzidetta nella vicina Rovito il 2 febbraio nel corso di una rassegna teatrale che il Comune confinante sta realizzando. 

A Lappano... Natale in casa Cupiello
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento