Cultura
stampa

Una menzione speciale per la bellezza della foto di Debora Ruffolo

Nel concorso FISC MATERA Congresso Eucaristico la menzione speciale "per la bellezza della foto" allo scatto della nostra inviata Debora Ruffolo. Si conferma il paziente e professionale lavoro di tutti collaboratori del Settimanale Parola di Vita della diocesi di Cosenza-Bisignano

Una menzione speciale per la bellezza della foto di Debora Ruffolo

La Federazione italiana settimanali cattolici in collaborazione con la Cei, in occasione del XXVII Congresso eucaristico nazionale sul tema “Torniamo al gusto del pane – per una Chiesa Eucaristica e Sinodale”, che si è svolto dal 22 al 25 settembre 2022 a Matera.

Si è riunita a Roma un’apposita commissione che ha selezionato la foto più rappresentativa. Martina Pacini del settimanale Il Risveglio della diocesi di Fidenza, si aggiudica il premio #FiscMatera.

Un successo inaspettato del contest fotografico che ha visto la pubblicazione di oltre 200 scatti ancora visibili sulla pagina #FiscMatera.

È stato un modo semplice ma bello di abitare la periferia digitale attraverso il racconto delle giornate vissute attraverso gli occhi dei delegati diocesani. Un successo inaspettato per il quale ringraziamo tutti i partecipanti”.

Una menzione speciale per la bellezza della foto a Debora Ruffolo per il settimanale Parola di Vita della diocesi di Cosenza-Bisignano.

La nostra redazione orgogliosa per il particolare apprezzamento riservato allo scatto della giornalista Debora Ruffolo che ha ricevuto la menzione speciale "per la bellezza della foto".

Una menzione speciale per la bellezza della foto di Debora Ruffolo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento