Territorio
stampa

Continua la stagione di Rendano in prosa

Venerdì 20 di scena "E' ricca, la sposo, l'ammazzo"

Continua la stagione di Rendano in prosa

Continua la stagione “Rendano in prosa”, dopo i sold out dei primi appuntamenti ancora tanta comicità con Gianfranco Iannuzzo e Debora Caprioglio.

Evento patrocinato dall’amministrazione comunale di Cosenza.Sul palco del Teatro A. Rendano 13 appuntamenti all’insegna del divertimento e del puro spettacolo. Prosa, commedie e tanta musica questi gli ingredienti del cartellone ideato da“Musica & Musica”, l’Associazione culturale “Le Pleiadi”, “GF Management” e la FRL Eventi.

Venerdì 20 marzo, alle ore 20.30,la kermesse entra nel vivo con una sophisticated comedy “E' ricca, la sposo, l'ammazzo” protagonista l’esilarante Gianfranco Jannuzzo al suo fianco l'affascinnate Deborah Caprioglio.Divertente commedia liberamente ispirata al celebre film del 1971 di Elaine May con Walter Matthau, e al racconto di Jack Richtie. Un ricco scapolo ha scialacquato tutti i soldi lasciati in eredità dal padre. Arrivato alla bancarotta è costretto a farsi prestare del denaro da un mafioso, a condizioni decisamente svantaggiose, per riuscire a far innamorare di sé una donna che sia però ricca e sola. Piuttosto che passare il resto della sua vita in miseria Henry è disposto a rinunciare alla sua vita di scapolo, ma solo temporaneamente. Il suo piano infatti è quello di sposarla, ucciderla, ereditare e ricominciare a godersi la vita. Nasce così una anomala e divertente storia d’amore tra l’ex milionario spiantato ed una ricca, ma goffa ereditiera appassionata di insetti, che si potrà uccidere o amare.

L’intuizione del regista Patrick Rossi Gastaldi ha fatto sì, che per questo spettacolo siano invertiti il genere abituale dei due protagonisti. Jannuzzo, che nell’immaginario collettivo

Fonte: Comunicato stampa
Continua la stagione di Rendano in prosa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento