San Fili. Dario Brunori incontra i cittadini

Appuntamento il prossimo 11 settembre nel borgo sanfilese

Il comune di San Fili è lieto di annunciare un appuntamento imperdibile: “𝐃𝐚 𝐒𝐚𝐧𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐚 𝐒𝐚𝐧 𝐅𝐢𝐥𝐢”, un incontro speciale fra musica e parole con Brunori Sas , che torna nel suo paese per incontrare la comunità e condividere con il pubblico il racconto di un anno straordinario.
Appuntamento previsto l’11 settembre alle ore 21.
Dopo aver emozionato l’Italia intera al 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧𝐫𝐞𝐦𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟓, conquistando il terzo posto e il prestigioso 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐁𝐚𝐫𝐝𝐨𝐭𝐭𝐢 con il brano “𝐿’𝑎𝑙𝑏𝑒𝑟𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑛𝑜𝑐𝑖”, Brunori Sas ha proseguito il suo viaggio artistico con una lunga serie di concerti nei palazzetti e nei più importanti festival italiani. Ora sceglie San Fili per un momento intimo e speciale, un ritorno a casa nel segno della musica e della gratitudine.
L’evento, organizzato dal 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧 𝐅𝐢𝐥𝐢 con il supporto di 𝐌𝐚𝐳𝐢𝐧𝐠𝐚 𝐄𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢 che Brunori ha scelto di condividere con la comunità a titolo gratuito, sarà un’occasione unica per ascoltare dalla voce del cantautore i retroscena, le emozioni e le storie di un percorso che lo ha consacrato tra i protagonisti della scena musicale italiana.
𝐈𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐨𝐛𝐛𝐥𝐢𝐠𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐞𝐬𝐚𝐮𝐫𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢.