Territorio
Rota Greca. Il programma della Fiera Autunnale del 14 e 15 novembre
La Fiera Autunnale più attesa dell’anno è pronta a conquistare nuovamente le strade di Rota Greca i giorni 14 e 15 novembre 2025.
Programma:
14 Novembre -ore 17:00 convegno di presentazione del festival autunnale “Borgo d’autunno-sapori,profumi…emozioni”.-A seguire “Antichi sapori,nuove mani”-la sfida paesana della frittata i cappucciu”, una novità che la Pro Loco propone per promuovere il prodotto tipico Rotese della “frittata i cappucciu” coinvolgendo le persone del posto. Lo scopo é quello di far sì che i prodotti tipici del borgo vengano valorizzati e tramandati al fine di mantenerli nel tempo. Una giuria decreterà la miglior frittata per gusto,aspetto e tradizionalità.
15 Novembre 2025
-ore 17:00 taglio del nastro e apertura stand enogastronomici-artigianali ed espositivi;-Musica tradizionale calabrese -ore 19:00 Artisti di strada
-ore 20:30 “4 Dance-real party band”
-ore 22:00 Dj Set Rimanete sintonizzati per altri aggiornamenti e vi aspettiamo per accogliervi con calore e gusto.
Info su pagina facebook Pro Loco di Rota Greca
