RnS Cosenza. Lo Spirito che fa giovani dopo 50 anni di grazia

Al via a Castrolibero, nella parrocchia Santa Famiglia, i Seminari di vita nuova in un anno che, per il RnS diocesano, sarà intenso

Nella parrocchia Santa Famiglia di Castrolibero si è tenuto il primo appuntamento dei Seminari di vita nuova del Rinnovamento nello Spirito della diocesi di Cosenza. Si tratta di un anno particolare, come già raccontato sulla nostra testata, perché RnS compie 50 anni di attività sul territorio diocesano.

Le “nozze d’oro” del Rinnovamento costituiscono un momento di gratitudine al Signore e al tempo stesso indirizzato a rinnovare la lode a Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. “Lo Spirito ci rende giovani”, la certezza del coordinatore diocesano Francesco Misuraca.

Mensilmente, nella parrocchia Santa Famiglia, grazie alla disponibilità e all’accoglienza di don Enzo Gabrieli e don Franco Iaconetti, si terranno i Seminari di vita nuova, momenti di ascolto e incontro nello Spirito e occasione per tanti giovani di accostarsi all’esperienza del RnS. Difatti, sin dal primo incontro, sono stati tanti i ragazzi che vi hanno partecipato.