Paola. Maltempo, la solidarietà del Sindaco agli imprenditori del balneare

“Desidero innanzitutto esprimere solidarietà e vicinanza nei confronti degli imprenditori del comparto balneare le cui strutture hanno subito diversi danni dalla mareggiata di stanotte”. Lo scrive su facebook il sindaco di Paola Roberto Perrotta a proposito del maltempo che ha imperversato sul Tirreno in questi giorni e che ha colpito anche il lungomare di Paola, danneggiando le strutture adibite a stabilimenti balneari.

“L’Amministrazione Comunale si impegnerà affinché vi sia – insieme agli organi sovracomunali – la possibilità di fornire risposte immediate a chi oggi fa la conta dei danni”, ha scritto Perrotta, che nel post ha ringraziato “tutti coloro i quali in queste ore hanno fornito supporto attivo nel monitorare e nel ripristinare i luoghi interessati dalle intemperie”.

Il primo cittadino di Paola ha comunicato che il prossimo 15 gennaio “è in programma un incontro istituzionale, già programmato, con RFI, richiesto congiuntamente al Sindaco Comune di San Lucido URP Cosimo De Tommaso durante il quale saranno illustrate tutte le iniziative e gli interventi strutturali da adottare, o che già sono in itinere, per la messa in sicurezza della viabilità stradale e ferroviaria”.