Sport
stampa

Mister Roselli: questa squadra lotterà fino alla fine

Il tecnico rossoblù ai microfoni dei cronisti dopo il match vinto a Rieti. La soddisfazione di Statella, il cui gol ha aperto la strada alla vittoria silana.

foto d'archivio PdV

Il Cosenza ha centrato con il minino sforzo, il massimo risultato. La più brutta vittoria dei Lupi, ma oggi servivano solo i tre punti sul campo della Lupa Castelli. Mister Roselli ai microfoni di Lupiindiretta e Teleuropa Network sottolinea come la squadra abbia sofferto: "nel primo tempo siamo stati in difficoltà. E' stata una grande vittoria, perché sono queste le partite insidiose che creano problemi se non le vinci". La Lupa Castelli come la Paganese ha imbrigliato i Lupi: "Eravamo deficitari anche perché la squadra ha faticato soprattutto per il viaggio da Cosenza a Rieti, non tanto il quadrangolare di Bianco. Questo è stato la causa principale del primo tempo". Nella partita odierna c'è stato molto nervosismo: "Si perché c'è stata parecchia perdita di tempo su ogni palla, cosa che non tollero". Fiordilino ha sostituito l'acciaccato Criaco sulla fascia, mantenendo salvi i nervi ricoprendo bene il nuovo posto in campo: "Volevamo avere profondità con una delle due punte, gli inserimenti centrali di Caccetta e l'ampiezza data da Statella. Fiordilino, Caccetta e Arrigoni sono tre fantastici centrocampisti. Speriamo di ritrovare a pieno il secondo, il nostro faro." Ora testa al Lecce: "E' questo quello che volevo, questi ragazzi sono straordinari. Nelle difficoltà si sono uniti ritrovati e possono fare tante cose in una partita. So che questo gruppo lotterà fino in fondo".
Ha segnato nel giorno del suo onomastico. Giuseppe Statella ha finalmente centrato la porta siglando un gol decisivo che ha aperto la strada al trionfo silano. "Eravamo molto stanchi, sia per la trasferta di Bianco sia per questa di Rieti. Ne abbiamo risentito nel primo tempo, nel secondo abbiamo accelerato e siamo riusciti a portare a casa i tre punti fondamentali. Eravamo anche nervosi, poi, facendo quello che sappiamo fare siamo giunti alla vittoria." Anche l'esterno reggino sottolinea, ai microfoni di Lupiindiretta e Ten, il nervosismo in campo: "Nei primi minuti c'è stato qualche baltibecco con qualcuno. Siamo stati bravi a stare calmi, poiché sapevamo che volevano mettere tutto sul piano della grinta"

Mister Roselli: questa squadra lotterà fino alla fine
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento