Sport
stampa

Il pensiero di Alberto Urban: Cosenza ti sei rafforzato, ti auguro il meglio!.

A meno un giorno di distanza dall'inizio del campionato dei Lupi parla un ex. Urban è stato componente della rosa rossoblu, allenata da Bruno Giorgi, che sfiorò la Serie A mancandola a causa della classifica avulsa. Furetto in mezzo al campo, venne definito da Corrado Viciani (inventore del "gioco corto", primo ad introdurre il pressing e pioniere del tiki-taka spagnolo) vi definì:"giocatore insostituibile per qualunque squadra che ha la fortuna di possederlo. La Serie C è una categoria che gli va stretta. Urban è unico. Riesce a fare delle cose incredibili".

Parole chiave: Alberto Urban (1), cosenza (519), cosenza calcio (108), Serie B (80), ascoli-cosenza (4)
Il pensiero di Alberto Urban: Cosenza ti sei rafforzato, ti auguro il meglio!.

Il Cosenza ha fatto un mercato importantissimo in funzione al campionato che va ad affrontare molto impegnato e con qualità molto superiori alla serie C. Il mercato dimostra, oltre alle riconferma dei calciatori più importanti vedi Tutino, Palmiero, Perina, giocatori fondamentali per la conquista della serie b, sono arrivati giocatori importanti per la categoria. Calciatori che hanno dimostrato nella stessa categoria lo scorso anno di essere importantissimi.

Grande fiducia per qualità e soprattutto in motivazioni nel bomber Maniero figlio d' arte, Enrico il papà ha giocato con me a Cosenza. Credo anche che le conferme più importanti siano quelle del direttore sportivo e del mister Braglia, che con l' organico dello scorso anno ha fatto un autentico miracolo. Poi il valore aggiunto è e sarà sicuramente il pubblico che noi conosciamo molto bene. Auguro al Cosenza calcio un campionato ricco di soddisfazioni e forza lupi.

*ex centrocampista del Cosenza calcio stagioni 1986-1989. 

Il pensiero di Alberto Urban: Cosenza ti sei rafforzato, ti auguro il meglio!.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento