Sport
stampa

Ecco i convocati per Ischia - Cosenza

Il match domenica potrebbe sancire la matematica permanenza dei lupi.

Parole chiave: ischia - cosenza (1), cosenza calcio (108), cosenza calcio news (3), lega pro (86)
Ecco i convocati per Ischia - Cosenza

Partenza anticipata del Cosenza per Ischia. Domani la truppa rossoblù partirà alla volta della Campania, con qualche ora di anticipo rispetto al previsto. Il match è in programma per domenica, alle ore 14,30. Arbitrerà Pierantonio Perotti di Legnago. Una partita che, conti alla mano, potrebbe consegnare alla squadra del patron Guarascio la matematica salvezza. Dopo le ulteriori penalizzazioni, potrebbe bastare anche solo un pareggio sul campo dei gialloverdi per sigillare - se mai ancora resistessero dubbi - la permanenza nella Lega Pro.

Quest'oggi, intanto, durante l'allenamento è stato presente il presidente, che si è soffermato a parlare con i dirigenti, artefici di quella che, dopo l'inebriante vittoria a Como, si sta rivelando come una stagione positiva. Guai a pensarlo solamente due mesi fa, quando la squadra, tra alti e bassi, temeva di doversi giocare la salvezza diretta fino all'ultima giornata. E il clima non era tra i più leggeri.

A Ischia mancherà Marco Criaco, uno dei migliori in Coppa, che ha un risentimento alla coscia. Dopo l'allenamento, mister Giorgio Roselli ha diramato la lista dei convocati: Arrigoni, Caccetta, Carrieri, Cesca, Chidichimo, Ciancio, Cori, Corsi, De Angelis, Fornito, Magli, Novello, Ravaglia, Saracco, Statella, Tedeschi, Tortolano, Zanini. Diciotto uomini contati, il minimo sindacale. Ma questa, da diverse settimane, è storia nota.

Ecco i convocati per Ischia - Cosenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento