Sport
stampa

Asencio salva il Cosenza al 93'

Finisce 2-2 con il pareggio di Asencio al fotofinish.

Prevedibile turn over per il Cosenza. Asencio prende il posto di Riviere, Machach recupera dai problemi fisici e rileva Carretta. Sugli esterni tocca ancora a Casasola e Bittante.
Trapani con il 3-5-2 con Dalmonte e Piaszczek in avanti. Panchina per Evacuo, squalificato Pettinari.
Al 7' prima occasione Cosenza. Azione Caparbia di Machach sulla sinistra, scambio stretto Baez - Asencio con quest'ultimo che calcia un destro angolato deviato in angolo da Carnesecchi.
Il Cosenza fa la partita ma il Trapani non demorde con Piaszczek a tenere in ansia la difesa rossoblù.
Al 18' il tiro di Colpani genera un calcio d'angolo che è il preludio di un calcio di rigore per il Trapani. Il fallo di Schiavi su Dalmonte porta Taugordeau dal dischetto. Perina battuto. Il Cosenza è costretto a tentare la risalita.
Al 23' Pagliarulo (ammonito) commette fallo su Asencio in area. È rigore ma Bruccini si fa ipnotizzare da Carnesecchi. Occasione sprecata per il Cosenza.
Al 36' il raddoppio del Trapani. Dalmonte calcia da 27 metri e il pallone termina alla sinistra di Perina. Un gol pregevole ma nato da una dormita della difesa che ha lasciato troppo spazio agli avanti siciliani.
Il Cosenza abbassa la testa e pedala. Il gol arriva al 39'. Asencio in contropiede serve Casasola in area, la palla bassa vede Baez pronto al centro dell'area. Palla in rete.

All'inizio della ripresa dentro Riviere per Machach e Bruccini per Sciaudone.
Al 2' il primo tiro è del a trapani, con Coulibaly che calcia alto dai 18 metri. Un minuto dopo ci prova Dalmonte. Palla parata a terra da Perina. Un attimo dopo Casasola commette un brutto fallo nella propria metà campo dopo un brutto errore personale e viene ammonito tra le proteste dei siciliani. Al 5' episodio in area trapanese. Baez serve l'accorrente Bittante che in scivolata da pochi metri calcia verso la porta e poi cade. Non c'è nulla.
All' 11' viene ammonito il centravanti ungherese del Trapani reo di un fallo su Schiavi. Al 13' occasione rossoblù: cross di Casasola, Carnesecchi respinge male e Bittante tenta un lob che si infrange sulla parte alta della traversa.
Al 15' entra Monaco per Schiavi. È il terzo fallo cambio per il Cosenza. Al 18' svolta nel match: Pagliarulo butta giù Asencio sulla trequarti e viene espulso. Cosenza con un uomo in più. Occhiuzzi sostituisce Casasola, già ammonito, con Corsi. Castori sostituisce Colpani con Scognamiglio. Trapani che agisce in contropiede e al 24' arriva al tiro con il suo centravanti. Palla fuori alla sinistra di Perina. Nei siciliani entra Evacuo per Psiczcek e Oijer per Dalmonte. Nel Cosenza tocca Carretta per Legittimo.
Occasione rossoblù al 28'. Cross di Asencio, colpo al volo di Sciaudone, Carnesecchi devia in angolo. Al 32' e al 33' vengono ammoniti Taugordeau e Asencio. Al 36' Cosenza vicino al gol. Cross di Sciaudone, testa voLante di a Riviere è gran respinta dell'estremo siciliano.
Al 43' momento importante. Riviere stacca di testa su cross di a Sciaudone e fa gol, ma l'arbitro annulla per fuorigioco.
Al 48' il pareggio del a Cosenza. Buco della retroguardia siciliana e Asencio involato in area batte Carnesecchi. Finisce qui, il punto è comunque importante e serve a muovere la classifica.

Asencio salva il Cosenza al 93'
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento