Città
Nota del CSV su assegnazioni locali di Serra Spiga
La soddisfazione della presidente Rachele Celebre a seguito della decisione in seno al consiglio comunale
Il CSV Cosenza accoglie con gioia e soddisfazione la decisione del Consiglio comunale di Cosenza di assegnargli ufficialmente una parte dei locali, ubicati nell’ex delegazione comunale di Serra Spiga, che saranno utilizzati dal Centro di servizi come spazi da mettere a disposizione del volontariato cosentino.
“Ringraziamo il sindaco, Franz Caruso, i consiglieri e l’amministrazione comunale per aver compreso l’importanza e il valore della nostra azione riconoscendoci uno spazio – ha dichiarato la presidente del Centro servizi, Rachele Celebre – il nostro lavoro è servire la comunità tutta. Anche questa sede sarà un luogo di incontro e confronto; un luogo in cui svolgere corsi di formazione, riunioni e attività sulla base delle esigenze delle associazioni”.
Il CSV, da oltre 20 anni sul territorio, offre servizi gratuiti ai volontari del terzo settore e orienta e stimola i cittadini nel fare volontariato. In particolare, accompagna le associazioni nella gestione amministrativa, le sostiene nelle attività di progettazione, le supporta nel promuovere e comunicare le proprie attività e nell’affrontare nuove sfide affiancandole con percorsi formativi. Negli ultimi anni è diventato sempre più un agente di sviluppo stimolando istituzioni pubbliche e mondo profit ad un dialogo più costante e attento col terzo settore.
In allegato una foto della presidente del CSV, Rachele Celebre.
Grazie mille e buon lavoro,
Lory Biondi
Lory Biondi – Ufficio stampa e Comunicazione
CSV Cosenza – Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Cosenza
Tel. 0984.464674 – Fax 0984.401886
Viale Mancini,77/F – 87100 Cosenza
www.csvcosenza.it – comunicazione@csvcosenza.it
Clausola di riservatezza:
Le informazioni contenute nella presente comunicazione ed in ogni eventuale file allegato possono essere riservate e sono comunque destinate esclusivamente alla persona o Ente/Azienda in indirizzo. Le informazioni contenute nella presente comunicazione ed in ogni eventuale file allegato non sono da considerarsi comunicazioni personali. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di persona diversa dal destinatario è proibita ai sensi dell’art. 616 c.p. I dati forniti verranno trattati ai sensi dell’art. 5 del Regolamento Generale sulla protezione dei dati UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016. Se ha ricevuto per errore questa comunicazione, La invitiamo a distruggerla e ad informare immediatamente il mittente.
