Non sono certo stati risolti i problemi che il Cosenza si porta dall'inizio della stagione, perché il mal di gol continua a essere evidente e bisogna porre qualche rimedio, ma quanto meno la prestazione in Campania fa sperare che almeno il Cosenza ci proverà.
Sport
Fabio Armeni sostituisce l'uscente Demetrio Rosace
Il Frosinone passa al San Vito, spettacolo indecoroso del Cosenza. Le sensazioni non sono delle migliori, questa volta non ci sarà il lockdown.
I Lupi rossoblù superano il Chievo Verona con il gol di Gliozzi. C'è entusiasmo ma c'è anche tanto da migliorare
La sconfitta a Lecce è maturata grazie a un penalty per i padroni di casa che le immagini hanno dimostrato non esserci. Però il gol dei salentini era nell'aria, il Cosenza era spaccato in due.
Non ci possiamo nascondere dal dire che il mercato estivo è stato sbagliato. Trotta deve diventare il nostro punto fermo là davanti. Altrimenti, sarà ancora più confusione.
Il pareggio contro il Pisa, probabilmente immeritato visto il numero di occasioni avute dai toscani, ha palesato ancora una volta che il Cosenza ha un organico evidentemente insufficiente rispetto alla maggior parte delle squadre che disputano il campionato di serie B. Ma allo stesso tempo la sterilità gioco offensivo è data anche da come le punte vengono schierate, troppo schiacciate sulle fasce.
La nomina è il coronamento di una lunga carriera da dirigente nel mondo delle bocce
Apprezziamo il cronoprogramma del buon Occhiuzzi, che vuole portare tutti i calciatori allo stesso livello e farli sentire ugualmente importanti nell'impianto squadra, ma questo processo non vede ancora la fine. Petre, Gliozzi e Borrelli sono degli oggetti misteriosi.
Per il team cosentino, che in seconda serie troverà anche i cugini della Città di Rende (la scorsa stagione in Serie A) e la Catanzarese, si tratta della prima, storica, partecipazione al campionato italiano di società di Serie A2 2020-2021.
Maradona è stato un'icona dello sport, ma anche della cultura popolare. Maradona è stato il più grande calciatore di tutti i tempi, l'uomo più forte che abbia calcato i campi da calcio. Per questo Diego non morirà mai.
Le squadre partecipanti si sono sfidate in un triangolare
Una sintesi tra i problemi che attanagliano la squadra rossoblù dopo sette giornate dall'inizio del campionato cadetto.
Quinto pareggio consecutivo su cinque gare di campionato. Le note liete e meno liete dopo il match contro il forte Lecce.
E' necessario che giorno dopo giorno i calciatori giovani e quelli esperti si amalgamino sempre più, perché la stagione 2020-2021 si gioca proprio su questo.
Il pareggio a Ferrara ha portato in dote convinzione e ottimismo per il prosieguo della stagione.
Esordio in casa con pareggio contro l'Entella, in attesa del completamento dell'organico. Chissà che dopo la sosta qualche migliaia di tifosi non possa entrare allo stadio.
Oggi al San Vito arriva l'Entella. Fondamentale partire bene.
I medici di Napoli hanno sconfitto i padroni di casa del Lecce. Per la squadra è il quarto scudetto.
Nonostante gli errori del passato, la squadra è ancora una volta largamente incompleta e tutto sembra stagnante. Ma in serie B non si improvvisa...
Tra i partecipanti i campioni in carica della squadra del Cosenza. Le donazioni verranno devolute ad Onco Med Cosenza e Galatina soccorso
Investire in termini economici, di strategie, di risorse, per non ripetere gli errori della stagione appena conclusa
Il Cosenza rimane in B, festa grande in città. I meriti di Occhiuzzi, la gioia della squadra.
L'Ascoli espugna il San Vito per 1-0 e ora per i lupi è notte fonda.
Finisce 2-2 con il pareggio di Asencio al fotofinish.
Oggi in un San Vito deserto e triste il nuovo esordio del Cosenza, chiamato a compiere un'impresa per mantenere la categoria. Ma il mondo del calcio ha perso una grande occasione per tornare con i piedi per terra.
Djordjevic nel primo tempo e Meggiorini nella ripresa battono i Lupi. Cosenza penultimo
Il credito è finito, quando stai raschiando il baratro.
Ennesima sconfitta del Cosenza. Ora la situazione è nera. Tardiva la rete di Asencio.
Botta e riposta tra Longo e Machach in un “Penzo” vuoto causa coronavirus.