Chiese di Calabria

Intenso pomeriggio a Lamezia con l'ordinazione episcopale di mons. Schillaci. Prima il saluto alle autorità e alla Città, poi la celebrazione eucaristica durante la quale è stato consacrato per l'imposizione delle mani di monsignor Salvatore Gristina, arcivescovo metropolita di Catania. 

Il circolo d'amore per contrastare violenze ed illegalità. Il segretario di Stato vaticano ha chiuso a Gioia Tauro il Congresso eucaristico della diocesi di Oppido - Palmi. La Messa nella parrocchia San Gaetano Catanoso su un terreno confiscato alla 'Ndrangheta.

La spianata di Villa della Gioia, a Paravati, ha accolto i fedeli per la prima sessione del processo diocesano, fase iniziale dell'iter di beatificazione di Natura Evolo. 

Il Vescovo di Mileto-Nicotera-Tropea, mons. Luigi Renzo, attraverso un comunicato stampa rende noto che "dopo dieci giorni di osservazione serrata il risultato è stato negativo, sul volto  e sugli occhi della statua di San Francesco di Paola non è affiorato nulla". L'invito a "tranquillizzare la coscienza ed il sentimento religioso".

Nuova direzione, nuova linea editoriale per Parva Favilla, la rivista fondata e diretta da don Mottola nel 1933, in occasione del 50mo della morte e dell'anno giubilare mottoliano