Sport

La vittoria sul campo del Pisa lascia ancora qualche interrogativo, visto il pareggio che era stato imposto ai silani al novantaquattresimo in superiorità numerica. La vittoria fa morale, porta i rossoblù a 11 punti in un'ottima posizione di classifica, ma sembrava quasi scontata dopo che il Cosenza era passato in vantaggio con il gol di Voca nei minuti iniziali, e soprattutto dopo che i padroni di casa erano rimasti in dieci. 

Un eurogol di Canotto al 91' regala tre punti d'oro al Cosenza sul campo della quotatissima squadra rosanero. In Sicilia si sono riviste le virtù delle prime apparizioni della stagione. 

Dopo il pareggio casalingo in extremis contro il Sud Tirol tanti i punti interrogativi in casa Cosenza

Acquisto da novanta negli ultimi minuti del mercato rossoblù. Arrivato l'attaccante dall'Ascoli 

Operazione importante che ha portato in riva al Crati prestito la forte ala destra, che potrà dare un apporto fondamentale al gioco offensivo dei lupi. D'Urso alla Triestina in prestito con riscatto condizionato.

Il Modena passa al San Vito riportando la tifoseria con i piedi per terra. Prima mezzora di grande calcio del Cosenza, poi i canarini hanno preso le misure. Gli ultimi giorni di mercato per correggere e migliorare la rosa.