Il Cosenza va sotto di due gol, rimonta, ma poi il Mantova lo punisce nel finale. Lupi che hanno prodotto tantissime occasioni, ma peccano di poca esperienza in tanti uomini. Dagli errori difensivi un campanello d'allarme. E il mercato è ancora aperto..
Sport
In arrivo un match difficilissimo contro i virgiliani, che vogliono stupire anche nella serie cadetta. Massimiliano Alvini trascina il Cosenza (e il suo pubblico), mentre dal mercato attende ancora qualche innesto utile a raggiungere l'obiettivo.
Partita sontuosa del Cosenza contro la Cremonese, rimandata battuta con un 1-0 che sta stretto ai silani. I rossoblù sono corti, compatti, aggressivi, esprimono un gioco piacevole e occupano bene gli spazi. Così, la corazzata grigiorossa non ha quasi mai impensierito Micai. Occorre rimanere sul pezzo, sperando che presto dal mercato arrivino i calciatori utili alla causa. Va alzato il tasso tecnico e di esperienza.
Il Cosenza si presenta ai nastri di partenza del campionato di serie B, il settimo consecutivo, con qualche problema di troppo. Oltre a una rosa incompleta (e a una conseguente panchina corta), per la prima al "Marulla" contro la forte Cremonese mancheranno calciatori per infortuni e per squalifica Camporese. Marras non convocato.
È stata una edizione sportivamente scintillante, ricca di exploit, con campioni affermati e nuove stelle del firmamento olimpico. Ci sono state molte polemiche, ma l'edizione 2024 sarà ricordata soprattutto per l’alto valore delle prestazioni e per la grande sportività che ha caratterizzato tutti gli atleti
Fuori dalla coppa Italia dopo lo 0-2 subito dai granata. Il Cosenza però ha tirato più del Torino e ha coperto bene gli spazi per gran parte della partita.
La sensibilità del campione, che riconosce - quasi come un moto del cuore - il desiderio di mostrare un aspetto rilevante della propria vita: la fede
Tanta gente al San Vito per la gara precampionato dei rossoblù. Il 3-4-1-2 di Alvini con Florenzi playmaker davanti alla difesa e la coppia d'attacco Mazzocchi (in gol) e Fumagalli. Come detto dallo stesso tecnico, la rosa va migliorata per poter essere competitivi.
Il campionato è stato organizzato a Valona, in Albania
Mister Alvini chiede unità e coesione. Promette impegno, legna e fatica. Chiede un bomber che risolva i match. Ma il Cosenza ce l'ha già sotto contratto
Lanciata la campagna abbonamenti. Intanto in città tiene banco la questione Tutino
La Società ha sollecitato la gestione del credito pregresso, maturato nei confronti della Amministrazione comunale fino all’anno 2019, quando vennero effettuati dei lavori di adeguamento improcrastinabili per la partecipazione al Campionato di Serie B
Dal 22 al 29 giugno sei squadre saranno impegnate nel ventiduesimo campionato italiano organizzato dalla Asd Nazionale Medici Calcio
Il presidente Guarascio ha annunciato il riscatto del bomber. Le sensazioni dopo la conferenza stampa
Netto 3-1contro il Cassano. Da segnalare l'ottima figura fatta dal Cosenza Medici Fc
Un'analisi della stagione rossoblù, la migliore dal ritorno in cadetteria. E ora bisogna pensare al nuovo progetto tecnico.
Tutino è man mano diventato un simbolo di questa squadra e di questa città. Le fortune di un club calcistico si costruiscono anche grazie a questi calciatori, a quanti sono attaccati alla maglia da poter diventare bandiera e storia.
“Lo sport unisce e non deve dividere”. La manifestazione della Lega Nazionale Dilettanti dedicata al futsal, iniziata oggi e che andrà avanti fino al 1° maggio, interesserà dieci città di quattro province calabresi, Cosenza, Catanzaro, Crotone e Reggio Calabria, coinvolgendo oltre 1300 persone tra atleti, dirigenti, tecnici e arbitri.
La stagione prende il via con la quarta edizione della Irpinia Cup. Venerdì alle 17,30 il match Cosenza-Napoli
Due facce della stessa medaglia. Laddove la medaglia è il Cosenza. E le due facce sono i tifosi e gli attori protagonisti.
Egor Tropeano è tra i 10 atleti ad aver rappresentato l'italia al campionato mondiale di nuoto in acque gelide in Estonia
Il volume del giornalista Rai Andrea Marotta presentato a Rende: il suo amore per il Cosenza calcio.
Senza entrare nel merito dei fatti, nè dare patenti di repsonsabilità che non ci competono...
Avremmo voluto solo raccontare una festa, ci troviamo a scrivere di cose senza senso civico.
Davanti a 19 mila persone il Cosenza mostra tutti i suoi limiti tattici e cede l'intera posta al Catanzaro.
Venerdì sera l'attesissima gara casalinga contro la Sampdoria al San Vito.
Contro il Pisa in dieci, tra le mura amiche, un pareggio subito al 96'. Cambi cervellotici e pessima gestione del finale.
Venezia rimandato battuto 4-2 al termine di una prestazione maiuscola.
Contro il Parma cambio modulo dovuto alle assenze. Ducali tutta la partita con un uomo in meno, ma il Cosenza non ne ha approfittato.
Conferenza stampa del direttore sportivo del Cosenza all'indomani della terza sconfitta consecutiva.
Reggiana rimandata sconfitta agevolmente, vediamo cosa va e cosa non va in vista delll'attesissimo match contro il Catanzaro.
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7 8 ...39