Sport

L'ultimo libro del giornalista cosentino Francesco Veltri ripercorre la vita del mediano torinese. Dalla giovanili granata all'esperienza in maglia viola fino ai tre anni in rossoblù, prima del tragico epilogo di Mauthausen.

Questo pomeriggio Benevento - Cosenza è una gara importante per entrambi. Rossoblù a caccia di punti per muovere la classifica ma soprattutto per dare la scossa al campionato. 

Cosenza-Salernitana infiamma la seconda giornata del campionato di Serie B. Probabili formazioni: Pierini-Carretta in attacco per il Cosenza, Di Tacchio titolare nei granata.

Partita poco compattuto e a tratti spenta. Uno sbandamento della difesa biancorossa da la possibilità a Gatto di regalare i 3 punti ai pugliesi. Prossimo impegno contro la Casertana.

Inizia da Crotone la nuova stagione dei rossoblù. Le parole di Braglia e quelle di Stroppa.

Al Mazzola il 7-0 alla Garibaldina chiude il ritiro, il tecnico è soddisfatto del mercato ma riconosce che manca ancora qualcosa. "Adesso inizia il lavoro per diventare una squadra. 

Il Cosenza, ancora in fase di costruzione, vince alla prima uscita stagionale contro la Morrone, neopromossa nell’ultimo campionato in Eccellenza. Apre Idda, allunga Bruccini. Poi accorcia Ferraro, ma è di Varone il sigillo definitivo.

4 anni fa ci lasciava l'indimenticabile capitano dei Lupi. Cosa resta dell'esistenza di quello che è sempre di più un'icona della città?

Primo colpo di Trinchera, che ha assicurato ai lupi le prestazioni del promettente centravanti ex Prato. Intanto la quadra pronta al raduno in città.