Sport
stampa

Cosenza, riparti con voglia

Oggi al San Vito arriva l'Entella. Fondamentale partire bene. 

Cosenza, riparti con voglia

Mister Occhiuzzi ha le idee chiare: "sarà un Cosenza battagliero, con la sua identità". Sentire queste parole fa davvero piacere, perché il campionato va affrontato di petto sin dall'inizio. E' una rosa ancora incompleta, è evidente ma i presupposti per fare bene ci sono e vanno creati. Non bisogna più soffrire come l'anno scorso e, se non altro, qualcosa in più rispetto alla scorsa sessione estiva di mercato di è vista.

Ora si tratta di inserire i nuovi e di aspettare gli altri, che dovranno rimpolpare il cuore del gioco rossoblù, quel centrocampo che al momento è davvero troppo scarno. Oggi si inizia, e al Marulla arriva quell'Entella che fece da ouverture alla miracolosa rimonta che due mesi fa portò alla salvezza diretta di una squadra che sembrava già spacciata. Non sarà una gara facile, come nessuna in questa Serie B, ma sarebbe una grande iniezione di fiducia partire con i tre punti. Fiducia ed entusiasmo, questo quello che va ricreato, al netto delle attuali restrizioni che impediscono, si spera per poco, l'accesso dei tifosi allo stadio.

Ripartire dal punto dello scorso arrivo, allora, con determinazione, voglia agonistica, unità di intenti. Ripartire evitando gaffe nelle dichiarazioni e nelle scelte da parte di chi, alla testa della società, deve essere solido fondamento per una stagione che per forza di cose dovrà essere diversa da quella passata. La Serie B è una cosa seria. 

Cosenza, riparti con voglia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento