Territorio

La presenza di monsignor Leonardo Bonanno alla Settimana della Cultura Calabrese per ricordare il santo sacerdote, pioniere nell'impegno sociale della Chiesa in Calabria. 

Una proposta "che ha lo scopo di far diventare l'intelligence materia di studio negli atenei italiani così come accade in altri Paesi del mondo". Si tratta di "un percorso di approfondimento scientifico che pone al centro l'università per fare in modo che questioni come l'immigrazione non siano solo temi di scontro politico, ma siano verificabili". 'Ndrangheta, intelligence economica e appunto fondamentalismo, i tre laboratori che convivono nel percorso portato avanti all'Unical.

“Andare avanti puntando alle radici" è lo slogan di questo festival che nel tempo ha maturato un progetto sinergico portato avanti per il bene del territorio.

La kermesse partirà il 27 agosto e si concluderà il 2 settembre

Don Alberto Muto, parroco a Cosenza, a Rogliano e a Marzi, scomparso il 9 luglio 1988, è stato commemorato con una Santa Messa di ringraziamento concelebrata nelle chiese di Santa Barbara e di Santa Lucia

Un periodo ancora più ricco grazie a iniziative culturali, gastronomiche e di tradizione

Nonostante il problema del mare sporco Federalberghi registra un aumento del 25/30% di presenze in più

 Nasce un nuovo vocabolo. La Quinta A della primaria di Campo Sportivo scrive all’Accademia della Crusca

A Celico un’esperienza che consente ai giovani di appassionarsi alla racchetta

L’istruttore Scarcello e l’Ass. ASD Nuova Celico sono soddisfatti dell’iniziativa