Il tecnico grossetano non manca di evidenziare alcuni fastidi avvertiti in queste settimane, ma evidenzia i progressi della sua squadra.
Sport
Una doppietta di Tutino e una grande prestazione della squadra sfatano il tabù vittorie del Cosenza.
Al San Vito - Marulla arriva il Foggia. Braglia si affida a Tutino - Maniero.
Alla vigilia della partita contro il Foggia, il tecnico risponde a chi sostiene che la squadra non vale la categoria: "sono sicuro che questa squadra ha i mezzi per raggiungere la salvezza".
Inesperienza e mala sorte per gli uomini di Braglia, che hanno raccolto molto meno rispetto a quanto seminato. Ma Braglia non si tocca, questo Cosenza si salverà.
Il 2-1 delle vespe arrivato nel finale sa ancora di beffe, dopo la buona prova disputata dagli uomini di Francesco Modesto. Di Vivacqua il gol rendese.
Risultato di parità che, per i valori in campo, sta stretto, ma che alla luce della partita è d'oro. L'esordiente Baez la raddrizza all'89'.
Prepartita. Oggi i rossoblù non possono sbagliare. Ecco le probabili formazioni del match in Emilia.
Il mister dei Lupi alla vigilia del match contro gli emiliani afferma: "Baclet è un ragazzo che ci ha dato tanto. Ha le stesse possibilità di giocare di tutti gli altri. Nuovo modulo? Stiamo sperimentando... vedremo".
Al gol di Maniero risponde Michael Kingsley, il Cosenza non va oltre il pari. Altri due punti persi
Gli etnei passano al Lorenzon, ma gli uomini di Modesto non hanno demeritato e anche quest'anno offriranno un ottimo campionato alla propria tifoseria.
In casa rossoblù serve invertire la rotta e migliorare la posizione di classifica. Soliti ballottaggi a centrocampo, ma forse Braglia sta ipotizzando un cambio tattico. Check point per Nesta.
Conferenza stampa prepartita del tecnico rossoblù. Domai al Marulla arriva il Perugia.
Braglia difende l'approccio dei suoi, ma avverte l'attaccante napoletano. Infine afferma: domenica dobbiamo vincere.
Un gol per tempo della cremonese e nuova sconfitta per gli uomini di Braglia.
Possibilità per Anastasio di esordire dal primo minuto. Altre variazioni riguarderanno il trio della mediana. Nella Cremonese torna Greco, con Paulinho terminale offensivo. Si gioca a partire dalle ore 19.
Previsti cambi a centrocampo rispetto alla gara contro il Livorno. Il tecnico riconosce il potenziale dei grigiorossi, ma non vuole rientrare a mani vuote. 24 i convocati.
Contro il Livorno solo un pari, ma nella prima frazione di gioco gli uomini di Braglia hanno espresso tutto il loro potenziale. Unica pecca il non aver chiuso il match.
Il comune di Santo Stefano di Magra (La Spezia) ricorda Castellucci, soprannome di Facio, partigiano nato a Sant'Agata d'Esaro e importante punto di riferimento della Resistenza al nazifascismo.
Nel primo tempo Tutino porta in vantaggio il Cosenza. Nella ripresa i Lupi arretrano troppo e Giannetti pareggia nel finale.
Unici dubbi di Braglia a centrocampo, con Bruccini che potrebbe giocare dal primo minuto insieme a Mungo e Garritano. Difesa e attacco confermati.
Ottima prova di Rossini e compagni, il gol di Gigliotti dà la vittoria alla squadra di Modesto in un match giocato davanti a 1500 persone.
Conferenza stampa del mister prima di Cosenza-Livorno: "lo stop non ci ha aiutato. Il Cosenza deve fare le cose che sa fare. Mi aspetto, domani, tanta gente allo stadio".
Nuove turbolenze dopo le parole di Frattini, che poi precisa: "sospese le gare delle squadre parti nelle varie cause". Sospesi 6 match di Serie C.
I rossoblù tornano da Cittadella con un passivo di 2-0, ma non demeritano. Dubbio sul primo rigore per i veneti e su un gol annullato a Tutino.
Tra i convocati non figura Garritano. Palmiero dall'inizio con Mungo a fare da mezz'ala. In panchina ci sarà Bruccini. Il Cittadella giocherà con il 4-3-1-2. Non ci sarà l'ex Camigliano, fermato da un infortunio.
Il giudice Battaglia attribuisce la colpa, della mancata disputa della partita con il Verona, al Cosenza. La società ha annunciato che ricorrerà in appello. L'avvocato Chiacchio: "chiederemo la documentazione citata dal Giudice nella delibera per avere un quadro più chiaro". Intanto Braglia richiama l'attenzione sul Sanvitino-Del Morgine.
Sono arrivati da lontano, sono stati ore sotto il sole. Nessun rispetto per gli appassionati che volevano solo vivere una sana giornata di sport.
Il messaggio ai tifosi del presidente rossoblù in vista del match contro l'Hellas Verona.
Dalla stagione 2014 - 2015 sul nostro sito la cronaca e l'approfondimento sul Cosenza.