Sport
stampa

Santa Famiglia Castrolibero - San Nicola Saggio finale della Champions delle Parrocchie

Concluse le due avvincenti semifinali, ora rimane l'ultimo atto. Intanto ufficialmente aperte le iscrizioni per l'edizione 2015 della Custos Cup.

Parole chiave: cosenza (519)
Santa Famiglia Castrolibero - San Nicola Saggio finale della Champions delle Parrocchie
foto san nicola saggio
foto semifinale champions

E' Asd Santa Famiglia Castrolibero - San Nicola Saggio la finale della Champions delle Parrocchie, il torneo di calcio a 5 organizzato dalla sezione cosentina del Centro sportivo italiano.

Si sono concluse le due avvincenti semifinali e, ora, in data ancora da decidersi, rimane l'ultimo match, il più importante, quello che consegnerà il trofeo. A sfidarsi la squadra della parrocchia castroliberese, alle porte di Cosenza, e quella della parrocchia di San Francesco Nuovo di Cosenza, che porta il nome del fraticello che pochi mesi fa papa Francesco ha proclamato santo.

Nella prima semifinale Castrolibero aveva battuto la squadra di Rose per 5-3; nella seconda, questa sera, San Nicola Saggio ha battuto l'Oratorio Giovanni Paolo II con il punteggio di 5-2. I due match si sono giocati a Bosco di Rovito.

Si ricorda intanto che sono iniziate ufficialmente le iscrizioni per l'edizione 2015 della Custos Cup (c'è tempo fino al 17 aprile). Parteciperanno al torneo le prime 20 squadre, che invieranno una mail a: custoscup2015@gmail.com, con il nome di un responsabile, numero di telefono e nome della squadra. Il torneo inizierà il 28 aprile

Santa Famiglia Castrolibero - San Nicola Saggio finale della Champions delle Parrocchie
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento