Sport
stampa

Il punto sul mercato del Cosenza. Domani inizia il ritiro a Lorica.

Il ds Ursino del Crotone smentisce le voci di mercato su Tripicchio. Proposto Cogliati.

Il punto sul mercato del Cosenza. Domani inizia il ritiro a Lorica.

Si chiude una settimana intensa per il mercato del Cosenza calcio condotto dal solido asse Cerri-Roselli. Gli ultimi ingaggi sono stati quelli del centrocampista Capece, del difensore Meroni e dell'attaccante Gambino che vanno sommati a quelli di Baclet, D'Anna, Ranieri, e agli altri componenti della rosa rossoblu per un totale di 15 elementi che, nella giornata di domani (nel pomeriggio), inizierà la preparazione alla nuova stagione al ritiro di Lorica (fino al 31 luglio). In vista del ritiro, la squadra ha avuto ha disposizione di un giorno di relax dopo la mini preparazione svolta in un albergo di Rende. Tornando al calciomercato, Cerri è al lavoro per allestire la schiera di buoni soldati. Nelle ultime ore è dato molto vicino l'ingaggio di Andrea Tripicchio, giovane esterno della primavera del Crotone, attualmente in ritiro (oggi ha visto dalla panchina il primo test della compagine pitagorica vinto per 20 a 0 contro il Real Fondo Gesù). Si parla di un incontro a breve tra il direttore sportivo rossoblu con il ragazzo, ma il ds Ursino crotoniate smentisce questa operazione di mercato. Altre faccenda da risolvere è quella di Giovanni Cavallaro. Domani, o dopo domani, il suo procuratore dovrebbe incontrare la società di via degli Stadi, mentre è stato proposto, in alternativa, l'esterno offensivo Pietro Cogliati (classe 1992) ex Giana Erminio. Alla finestra, per quanto riguarda gli esterni offensivi, resta l'ipotesi Victor da Silva.
Di seguito la rosa attuale del Cosenza. Da notare i giocatore Berretti e Pozzoni e Capuano in prova:
PORTIERI
Perina Pietro, Quintiero Francesco, Saracco Umberto.
DIFENSORI
Bilotta Andrea, Blondett Edoardo, Corsi Angelo, De Luca Roberto, Di Somma Vincenzo, Meroni Andrea, Pinna Paride, Tedeschi Luca,
CENTROCAMPISTI
Caccetta Cristian, Capece Giorgio, Collocolo Michele, Criaco Marco, D’Anna Emanuele, Pozzoni Daniele (in prova), Ranieri Roberto, Statella Giuseppe.
ATTACCANTI
Baclet Allan Pierre, Capuano Emanuele (in prova), Gambino Giuseppe, Stranges Marco, Trombino Alfredo

Foto pagina facebook Cosenza Calcio

Il punto sul mercato del Cosenza. Domani inizia il ritiro a Lorica.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento