Sport
stampa

Braglia si tiene stretto il punto: "abbiamo giocato in condizioni difficili".

Le dichiarazioni del tecnico del Cosenza dopo il pareggio casalingo di ieri contro l'Ascoli

Parole chiave: piero bragia (1), cosenza-ascoli (1), ascoli (10), cosenza (519), Serie B. (12)
Braglia si tiene stretto il punto: "abbiamo giocato in condizioni difficili".

Braglia diplomaticamente si tiene stretto il punto guadagnato, in virtù delle dichiarazioni del tecnico possiamo usare questo verbo, contro l’Ascoli. “Si fa fatica dopo la sosta. Noi non abbiamo fatto una grandissima partita – dice secco il mister -. Abbiamo avuto un paio di occasioni forte, alla fine è andata bene. La partita non poteva finire diversamente. Voi state tralasciando una cosa: stiamo giocando con calciatori che stanno andando via, altri che hanno problemi fisici. Inoltre la difficoltà del campo. Non è facile giocare per nessuno. Il punto lo tengo stretto”.

Le due squadre hanno tessuto una folta matassa, gli spazi per fare qualcosa erano molto ridotti al lumicino, ma Braglia temeva di una possibile beffa finale:  “A un certo punto – osserva Braglia – della partita ho avuto il presentimento che la gara potesse finire male. In alcune circostanze facevamo molta fatica. Non c’erano grossi spazi, le squadre si tenevano corte. Perina? Sta facendo bene, ma se non prende goal da circa 400 minuti è anche merito della difesa”.

In ottica mercato, Braglia si limita a dire: “Arriveranno diversi calciatori, elementi sicuramente buoni. Arriveranno qui per darci una mano. Sono tranquillo perché sono a conoscenza del metodo di lavoro di Trinchera e del presidente Guarascio”.

Braglia si tiene stretto il punto: "abbiamo giocato in condizioni difficili".
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento