Territorio
stampa

Al Gran Galà dello Sport 2016 del CSI un premio anche al settimanale Parola di Vita

Premiati tanti campioni dello sport del nostro territorio, enti che sostengono progetti sportivi e sociali e tante personalità che ruotano intorno all’universo giovanile

Parole chiave: csi cosenza (1), gran galà sport csi 2016 (1), csi (7)
Al Gran Galà dello Sport 2016 del CSI un premio anche al settimanale Parola di Vita

Si è svolta ieri sera nella suggestiva cornice dell’anfiteatro “Tieri” di Castrolibero il Gran Galà 2016 dello sport promosso dal CSI Cosenza per festeggiare e celebrare la stagione sportiva/associativa/educativa 2015-2016. “Sport che dalla parrocchia alla strada e nelle strutture – come ha sottolineato il presiedente del CSI Calabria Giorgio Porro – deve unire, stimolare i ragazzi alla collaborazione e ad una sana competizione”. Presenti

premio pdv

A tutti è stato consegnato un riconoscimento per aver partecipato con entusiasmo alla stagione sportiva appena conclusa e per essere stati promotori di momenti non solo di sport ma di inclusione e promozione dell’accoglienza. Tra queste un premio è andato alla squadra di calcio “Mediterranea” messa in piedi grazie all’impegno dell’associazione “La Ginestra” di Mendicino in collaborazione del “centro Sprar la Contea” e composta dai ragazzi ospiti della struttura e provenienti da diversi paesi dell’africa e dai membri dell’associazione di promozione sociale.

Tra i premi un riconoscimento è andato anche al nostro settimanale Parola di Vita, da sempre attento a raccontare le storie dei nostri piccoli o grandi campioni e a mettere sotto i riflettori tutte quelle vicende sportive che magari trovano poco spazio sugli altri mezzi d’informazione.

Il Gran Galà era stato preceduto nel pomeriggio dallo “Stadium in Piazza” nella Piazza Padre Pio di Castrolibero – partner dell’iniziativa – con mini tornei di calcio, volley, basket, rugby, tiro con l’arco.

Al Gran Galà dello Sport 2016 del CSI un premio anche al settimanale Parola di Vita
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento