Sport
stampa

Roselli: "Arrighini finora ha fatto bene"

Conferenza stampa pre gara del tecnico rossoblù. Domani il match contro il Messina.

Roselli: "Arrighini finora ha fatto bene"

“I giocatori, quando non ci sono non mi creano pensieri, ma mi impongono la ricerca di soluzioni. Certo sono giocatori importanti che vengono meno o, come nel caso di Raimondi, possono essere utilizzati poco. La speranza è sempre quella di averli tutti a disposizione, ma ci sono altri e giocheranno altri". Lo ha detto Giorgio Roselli nella conferenza stampa pre Messina - Cosenza, calida per la quarta giornata del campionato di Lega Pro. Nella mattinata, la rifinitura tra Sanvitino e San Vito.
Parlando della situazione degli infortunati, Roselli ha detto che "Raimondi la risonanza ha escluso problemi importanti, ma deve recuperare attraverso un lavoro alternativo. Speriamo in 15 /20 giorni di riportarlo alla normalità". Per quanto riguarda La Mantia, "non sappiamo precisamente di che entità sia il suo problema, viene con noi". Andrà in panchina, domani toccherà a Vutov esordire dal primo minuto dopo lo spezzone contro l'Akragas. A proposito della scarsa vena di Arrighini, Roselli ha detto che "ieri ho parlato con lui perché ho fatto il calciatore e da quel punto di vista si pensano tante cose ma dal presupposto sbagliato. Ho cercato di rincuorarlo perché finora ha fatto bene".
Riguardo a questo inizio di stagione, Roselli ha ricordato che "noi abbiamo fatto quattro partite, abbiamo vinto ad Ascoli, abbiamo pareggiato a Vicenza, battuto il Martina e pareggiato con l’Akragas. C’è qualche scontento, ma bisogna essere realisti nel calcio. Il problema per me non esiste. Io ho le spalle larghe i calciatori un po’ meno. Noi siamo contenti, siamo ottimisti e concentrati su questo campionato, i valori veri si vedranno tra un po’. Ho molta fiducia sia per domani che per il campionato in generale. Ci sono momenti in cui va tutto bene, altri no. Fa parte del calcio e fa parte della vita. L'importante è essere compatti e fare di tutto per vincere".



Roselli: "Arrighini finora ha fatto bene"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento