Sport
stampa

Ecco i convocati di Roselli per Como- Cosenza

Mercoledì la finale di andata di Coppa Italia. Diretta testuale sul nostro sito, per non perdervi un istante del match.

Parole chiave: como-cosenza (1)
Ecco i convocati di Roselli per Como- Cosenza

Si avvicina la finalissima di Coppa Italia di Lega Po per il Cosenza. Mercoledì sera a Como match d'andata dell'ultimo atto del trofeo nazionale d categoria. Quest'oggi mister Roselli ha diretto l'allenamento prima della partenza per la Lombardia, che sarà domattina presto. Un appuntamento con la storia per la squadra del patron Guarascio, che potrà contare ancheltegno dei propri sostenitori, che da Cosenza e dal Nord raggiungeranno il Sinigaglia per tenere alto il vessillo rossoblù.

Il match di ritorno si disputerà il prossimo 22 aprile allo stadio San Vito. Un'occasione ghiotta per il Cosenza.

Ecco i convocati di mister Roselli: Arrigoni, Blondett, Caccetta, Calderini, Carrieri, Cesca, Chidichimo, Ciancio, Cori, Criaco, De Angelis, Magli, Novello, Ravaglia, Saracco, Statella, Tedeschi, Tortolano, Zanini.

Cesca e De Angelis sono i favoriti per formare la coppia d'attacco. Ma il tecnico umbro ha ampia scelta anche a centrocampo. Le sensazioni sono buone, con il Cosenza che sta mostrando, anche al cospetto di formazioni ben attrezzate, un'ottima solidità difensiva. L'ultimo gol preso è stato un mese fa sul campo della Juve Stabia. Soprattutto grazie alla casella zero nel numero di reti subite, la squadra rossoblù ha blindato la salvezza, ormai a un tiro di schioppo. L'auspicio è che l'aver messo fieno in cascina con buon anticipo abbia consentito a calciatori cosentini di prepararsi anche mentalmente a disputare una grande partita di finale. Segnare, in trasferta, sarebbe buono come il pane.

Giovedì mattina la squadra resterà in Lombardia per un allenamento. Partirà nel pomeriggio alla volta di Cosenza. Alle porte, allora, ci sarà il match di campionato sul campo dell'Ischia, che sancirebbe, in caso di vittoria, la matematica salvezza del Cosenza.

* Potrete seguire la diretta testuale di Como- Cosenza sul nostro sito.

Ecco i convocati di Roselli per Como- Cosenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento