Sport
stampa

Buon campionato, Cosenza

Inizia da Crotone la nuova stagione dei rossoblù. Le parole di Braglia e quelle di Stroppa.

Buon campionato, Cosenza

"Ho i giocatori per andare a dare fastidio al Crotone. Ce la giocheremo con le nostre armi".  A metà tra la convinzione e l'auspicio Piero Braglia alla vigilia del match di esordio in campionato contro il Crotone in programma questo pomeriggio. Top secret l'11 rossoblù che affronterà i pitagorici. "Neanche i ragazzi sanno come giocheremo e neanche io", chiosa il tecnico toscano. Che tradotto significa: "Non ve lo dico", ma anche: "sto cercando le mie certezze". 4-4-2 o, più probabilmente, u a sorta di 4-2-3-1, quello di Braglia. Con quest'ultimo modulo, provato in settimana (nonostante le porte chiuse degli ultimi giorni) il solo Litteri davanti verrà supportato da Baez Sciaudone e Pierini. Da quest'ultimo Braglia attende.grandi cose, proprio a iniziare da Crotone. Per iniziare bene, bisogna scardinare la.valida difesa rossoblù. "Una squadra forte", l'ha definita Braglia, che oggi ha accolto il colpo Maxi Lopez. 
“Siamo pronti, sappiamo che si tratta di un partita speciale per i nostri tifosi e ci teniamo a fare bene anche per altri fattori. È la prima di campionato e giochiamo in casa", le dichiarazioni di Giovanni Stoppa, tecnico del Crotone. Gli squali sono pronti a recitare un ruolo decisivo nel campionato.
Di certo, sarà uno spettacolo, con lo Scusa che sarà riempito da oltre 13 mila tifosi. Fra questi anche quasi 2 mila supporters rossoblù. Per il Cosenza un motivo in più per partire con il piede giusto.
PdV seguirà Crotone - Cosenza con il suo inviato. 

Buon campionato, Cosenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento