Sport

Il punto della situazione della squadra rossoblù a una settimana scarsa dall'esordio in Coppa ad Ascoli. Il mercato non è finito, ecco cosa potrebbe muoversi ancora.

Una delle note liete di questi primi giorni di ritiro è il terzino Paride Pinna. Al termine dell'amichevole spiega come sta vivendo questi giorni a Lorica. "I carichi di lavoro non sono eccessivi, domenica prossima c'è già l'Ascoli...". Ai taccuini dei cronisti anche Ventre , che invece sottolinea il costante lavoro di questi giorni. "Sono qui per far segnare".

Al termine dell'amichevole contro le Stelle Azzurre il tecnico rossoblù sprona la squadra e fornisce importanti indicazioni tattiche.

Test (poco) probante con le Stelle Azzurre a Lorica, ma i due attaccanti brillano già. La domenica estiva ha portato a Lorica circa cento tifosi, pronti già a sostenere i Lupi. Striscioni per Marulla. L'entusiasmo in vista della nuova stagione è già alto. Guarda la nostra fotogallery.

Continua il ritiro del Cosenza a Lorica. Ai microfoni dei cronisti questa mattina si è presentato Corsi, una delle conferme della squadra dello scorso anno. "Non vediamo l'ora di giocare ad Ascoli".

Squadra divisa in gruppi (guarda le foto). Oggi pomeriggio partitella con una rappresentativa del posto. Intanto si aspettano novità sul fronte mercato dopo il colpo Vutov: a momenti potrebbe essere ufficializzato l'ingaggio di Ventre.

Funerali del campione rossoblù a piazza Loreto. Un bagno di folla per omaggiare l'ex centravanti bruzio. Emozione e commozione sul volto dei tifosi. E un messaggio di speranza dal pulpito.

Un pomeriggio di emozione e commozione accanto al calciatore del secolo rossoblù. La città si stinge attorno al suo campione

Cresce il gruppo nato su facebook già da ieri. E intanto dall'Amministrazione Comunale trapela disponibilità rispetto all'ipotesi di intitolare lo stadio comunale al campione rossoblù.

Appena si è saputo della morte del capitano rossoblù, sono comparsi diversi post sui social network. Una notizia imprevista per l'intera città.

Riproponiamo l'intervista integrale che Gigi Marulla rilasciò a Parola di Vita e pubblicata il 26 settembre 2013. Ci racconta un grande pezzo di storia rossoblù. Lui è stato il pezzo più importante della storia del Cosenza Calcio.