Sport

Funerali del campione rossoblù a piazza Loreto. Un bagno di folla per omaggiare l'ex centravanti bruzio. Emozione e commozione sul volto dei tifosi. E un messaggio di speranza dal pulpito.

Un pomeriggio di emozione e commozione accanto al calciatore del secolo rossoblù. La città si stinge attorno al suo campione

Cresce il gruppo nato su facebook già da ieri. E intanto dall'Amministrazione Comunale trapela disponibilità rispetto all'ipotesi di intitolare lo stadio comunale al campione rossoblù.

Appena si è saputo della morte del capitano rossoblù, sono comparsi diversi post sui social network. Una notizia imprevista per l'intera città.

Riproponiamo l'intervista integrale che Gigi Marulla rilasciò a Parola di Vita e pubblicata il 26 settembre 2013. Ci racconta un grande pezzo di storia rossoblù. Lui è stato il pezzo più importante della storia del Cosenza Calcio.

In città i primi giorni di piscina e atletica in vista del trasferimento a Lorica. Intanto si continua a lavorare per completare i vari reparti. Ore calde per l'attacco, potrebbe arrivare il bulgaro Vutov, giovane promessa ora in forza all'Udinese.

Il campione ha annunciato di avere un tumore ai testicoli. Per questo ha dovuto abbandonare il Tour del France. Ora lo attende la montagna più difficile da scalare. Siamo tutti con lui sul sellino.

Il 21 luglio volerà a Los Angeles la squadra azzurra per partecipare ai World Games (La 2015) in programma dal 25 luglio al 2 agosto. La delegazione italiana (101 atleti, 39 tecnici e tre delegati regionali) parte grazie alle libere donazioni di quanti hanno aderito alla campagna di raccolta fondi #IoAdottoUnCampione. I protagonisti raccontano storie di coraggio personale e familiare.

Il forte attaccante arriva dall'Avellino in prestito con diritto di riscatto.