Il centravanti bulgaro arriva in prestito dall'Udinese
Sport
Funerali del campione rossoblù a piazza Loreto. Un bagno di folla per omaggiare l'ex centravanti bruzio. Emozione e commozione sul volto dei tifosi. E un messaggio di speranza dal pulpito.
La conferma arriva dal primo cittadino bruzio
Un pomeriggio di emozione e commozione accanto al calciatore del secolo rossoblù. La città si stinge attorno al suo campione
Cresce il gruppo nato su facebook già da ieri. E intanto dall'Amministrazione Comunale trapela disponibilità rispetto all'ipotesi di intitolare lo stadio comunale al campione rossoblù.
Dolore per la prematura scomparsa del "grande capitano" rossoblù.
Il tecnico della storica promozione in B dell' '88 ricorda il calciatore che ha fatto la storia del Cosenza. Ma piovono i messaggi per il re leone rossoblù. Su twitter è intervenuto anche il presidente della Regione Oliverio.
Appena si è saputo della morte del capitano rossoblù, sono comparsi diversi post sui social network. Una notizia imprevista per l'intera città.
Il giornalista, figlio del grande timoniere rossoblù Gianni, ricorda sul suo portale www.gianlucadimarzio.com il campione Gigi Marulla.
Una notizia allucinante, incredibile. Lo sgomento del tecnico tifosissimo del Cosenza e amico personale del tamburino di Stilo.
"Un fulmine a ciel sereno" per la città di cui il calciatore era diventato figlio d'adozione.
Una vita in rossoblù. Il club più antico d'Italia ricorda il tamburino di Stilo.
Il pensiero del presidente del Cosenza al campione scomparso oggi.
"Il calciatore più amato di Cosenza", "simbolo della sportività e dell'amore per la città e i due colori che aveva scelto come propri per tutta la vita".
Un ricordo del grande campione rossoblù che ci ha lasciati a 52 anni.
Riproponiamo l'intervista integrale che Gigi Marulla rilasciò a Parola di Vita e pubblicata il 26 settembre 2013. Ci racconta un grande pezzo di storia rossoblù. Lui è stato il pezzo più importante della storia del Cosenza Calcio.
La notizia era nell'aria. Il calciatore in rossoblù fino al 30 giugno 2017. E lunedì inizia il ritiro in quel di Lorica.
Ultimo giorno di allenamento pre- ritiro in città per la truppa di mister Roselli. Squadra divisa in due tronconi.
Sarà firmato domani tra l’Università della Calabria, il Comune di Rende e la Società A.S.D. Rende Calcio 1968.
Ritorna a parlare il numero 1 rossoblù e fa gli auguri al neo commissario di lega Tommaso Miele. "Ridurre le distanza tra la terza serie e la serie B".
In città i primi giorni di piscina e atletica in vista del trasferimento a Lorica. Intanto si continua a lavorare per completare i vari reparti. Ore calde per l'attacco, potrebbe arrivare il bulgaro Vutov, giovane promessa ora in forza all'Udinese.
Una doccia fredda per il ciclismo italiano. Adesso il calabrese rischia la radiazione.
Il campione ha annunciato di avere un tumore ai testicoli. Per questo ha dovuto abbandonare il Tour del France. Ora lo attende la montagna più difficile da scalare. Siamo tutti con lui sul sellino.
Un nuovo centrale di difesa per mister Roselli.
Decisioni del Commissario straordinario Mieli. La Coppa Italia al via il 14 agosto.
È sempre più diffusa nel calcio una pratica che può rendere ''prigionieri''.
Cosenza Pallavolo prepara la prossima stagione di A1. Ora si aspettano i nuovi acquisti per un altro torneo ai vertici.
In prestito dal Palermo. Nuovo rinforzo per il Cosenza.
Il 21 luglio volerà a Los Angeles la squadra azzurra per partecipare ai World Games (La 2015) in programma dal 25 luglio al 2 agosto. La delegazione italiana (101 atleti, 39 tecnici e tre delegati regionali) parte grazie alle libere donazioni di quanti hanno aderito alla campagna di raccolta fondi #IoAdottoUnCampione. I protagonisti raccontano storie di coraggio personale e familiare.
Il forte attaccante arriva dall'Avellino in prestito con diritto di riscatto.