Sport
stampa

Il grande Gianni di Marzio: "con te in campo partivo sempre in vantaggio". Le reazioni.

Il tecnico della storica promozione in B dell' '88 ricorda il calciatore che ha fatto la storia del Cosenza. Ma piovono i messaggi per il re leone rossoblù. Su twitter è intervenuto anche il presidente della Regione Oliverio.

foto www.mandamentonotizie.it

Ecco il messaggio twitter di Gianni Di Marzio per ricordare Gigi Marulla:
"Con te in campo, partivo sempre in vantaggio. Sei stato il giocatore e l'uomo che ogni allenatore avrebbe voluto avere. Ciao Gigi".
Luciano De Paola, grande mediano degli anni novanta, compagno di squadra di Marulla, lo ricorda così:
"Orgoglioso di essere stato al tuo fianco in tante battaglie capitano mio capitano. Riposa in pace Gigi grande guerriero".
Il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, è voluto intervenire sulla triste notizia.
"Ci lascia improvvisamente un grande campione. Bandiera storica del Cosenza calcio, simbolo indiscusso per tutti noi. Addio Gigi Marulla".
Alberto Urban, grande furetto rossoblù, ricorda così Marulla:
"Ci hai lasciato troppo presto, Gigi Marulla sarà sempre il nostro bomber, ciao Gigi".
Raffaele Auriemma, giornalista esperto si questioni di casa Napoli, commentatore di Mediaset Premium, fa una amara considerazione:
"Gigi #Marulla era il calcio non ancora preda di imbroglioni e faccendieri: passione, dedizione, lealtà e fedeltà. Ci mancherà #rip".

Pensiero a Gigi Marulla anche da parte dell'Us Catanzaro:

"L’improvvisa e dolorosa scomparsa di Gigi Marulla rappresenta una terribile perdita gravissima non solo per il calcio cosentino, ma per l’intero sport calabrese e non solo. La società Catanzaro Calcio, con in testa il presidente Giuseppe Cosentino e l’intero staff dirigenziale e tecnico, si unisce al cordoglio dell’intera regione, ed esprime la propria affettuosa vicinanza alla famiglia Marulla, al Cosenza Calcio e all’intera tifoseria rossoblu, che ha perso la sua bandiera, uno degli ultimi simboli di un calcio d’altri tempi, fatto di lealtà, di sudore, di onore e di passione. Un grande uomo dentro e fuori dal campo, Gigi Marulla, che ha reso onore alla sua maglia e ha sempre ricambiato con impegno, serietà e generosità l’amore della sua tifoseria e della città di Cosenza. Motivi che hanno consentito a Gigi Marulla di meritare un profondo rispetto da parte dei suoi avversari e di tutti i veri sportivi, che oggi piangono, accanto ai tifosi rossoblu, la sua prematura scomparsa".

Il grande Gianni di Marzio: "con te in campo partivo sempre in vantaggio". Le reazioni.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento