Sport
stampa

Tedeschi ha rinnovato fino al 2017

La notizia era nell'aria. Il calciatore in rossoblù fino al 30 giugno 2017. E lunedì inizia il ritiro in quel di Lorica.

foto stadioradio.it

Il Cosenza calcio comunica di aver trovato l'accordo con il difensore Luca Tedeschi per un prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2017. La notizia era nell'aria da qualche giorno. Oggi, finalmente, è arrivato il sì ufficiale del coriaceo difensore centrale rossoblù, che resterà in riva al Crati per altre due stagioni. Tedeschi nel campionato appena trascorso ha disputato 32 partite con la maglia rossoblù, assicurandosi il gallone di titolare al centro della retroguardia della squadra silana. Con Tedeschi il reparto difensivo ha una sicurezza in più.

Sul fronte attaccanti, la prossima settimana dovrebbe essere decisiva per l'ingaggio di Ventre dal Genoa e per tentare l'approdo in riva al Crati di Vutov. Intanto la squadra lunedì partirà alla volta di Lorica per il ritiro stagionale. Nella località silana la truppa di mister Roselli resterà fino al 2 agosto, occasione per realizzare una buona preparazione atletica in vista delle partite ufficiali. La prima di esse dovrebbe essere il 14 agosto con la Coppa Italia di Lega Pro. Nel corso del ritiro dovrebbero essere disputate alcune amichevoli contro squadre dilettantistiche locali.

Tedeschi ha rinnovato fino al 2017
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento