Sport

Il 21 luglio volerà a Los Angeles la squadra azzurra per partecipare ai World Games (La 2015) in programma dal 25 luglio al 2 agosto. La delegazione italiana (101 atleti, 39 tecnici e tre delegati regionali) parte grazie alle libere donazioni di quanti hanno aderito alla campagna di raccolta fondi #IoAdottoUnCampione. I protagonisti raccontano storie di coraggio personale e familiare.

Il forte attaccante arriva dall'Avellino in prestito con diritto di riscatto.

Una bella giornata a Castrolibero targata Centro sportivo italiano. Non solo calcio, ma anche pattinaggio, pallavolo e squash. Presente, comeguest star, anche la coppa italia vinta dal Cosenza lo scorso 22 aprile, fiore all'occhiello dello sport cosentino del 2015.

Restaurare il mitico stadio dei lupi e creare una vera e propria cittadella dello sport garantirebbe ottimi ricavi alla società. Qualcuno si è mosso per un azionariato popolare. Ecco cosa bolle in pentola.

La squadra emiliana esce dalla scena del calcio che conta e spera di ripartire dalla Serie D. Ma ora tante domande si affollano, a partire dalla ricerca delle responsabilità di quanti, a vario titolo, hanno lucrato. Per non parlare di quanti, nel mondo dello sport come nella vita pubblica, hanno volto lo sguardo altrove e non hanno esercitato le proprie responsabilità.