Sport
stampa

Franco Giugno: "ciao Gigi, ti voglio bene"

Una notizia allucinante, incredibile. Lo sgomento del tecnico tifosissimo del Cosenza e amico personale del tamburino di Stilo.

Franco Giugno: "ciao Gigi, ti voglio bene"

"Allucinante. Incredibile". Così l'allenatore Franco Giugno, tifosissimo del Cosenza, ha commentato la notizia della morte di Gigi Marulla. Le parole di Giugno sono a commento di uno degli approfondimenti, ripresi sulla pagina facebook Cosenzacalcionews, che PdV sta dedicando a Gigi Marulla dopo la triste notizia della sua morte. 
"Caro Gigi, ti scrivo per dirti che ti voglio bene, che ti ho voluto bene" - scrive con il cuore Giugno. "Ti ho stimato molto come uomo, era un piacere ogni volta che ci vedevamo. Sei stato probabilmente il più grande giocatore che il Cosenza abbia mai avuto, sicuramente sei stato il più amato". E' commosso il ricordo di giugno. "Quello che ha regalato emozioni grandissime.sarai sempre nel mio cuore. Ciao Gigi, dove andrai ti daranno sicuramente la maglia numero 9 così potrai continuare a volare sotto la curva. Un bacio amico mio. Prega se puoi per tutti noi".

Franco Giugno: "ciao Gigi, ti voglio bene"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento