Sport

Battuto 1-0 il Matera a due minuti dal 90' grazie a un gol del solito La Mantia. Tre punti pesantissimi per i Lupi.

Un film racconta il “grande inganno” di Lance Armstrong.

1-1 finale sul campo della Juve Stabia, al vantaggio di Ciancio risponde Contessa. Ma c'è rammarico, i rossoblù si sono dimostrati superiori e ora sono a quota dieci in graduatoria.

Nella conferenza stampa pre partita il tecnico rossoblù parla della condizione dei suoi e dà la ricetta per mettere in difficoltà la Casertana, la squadra più in forma del campionato.

Altro pareggio esterno per gli uomini di Roselli sul campo della super favorita nobile decaduta. Ottimo pareggio, grande Perina che con un miracolo ha salvato il Cosenza.

Arrighini al 60' illude, Razzitti para dieci minuti dopo (scarsi) su rigore. Meglio il Cosenza, ma al Ceravolo finisce in pareggio. 

In esclusiva per Parola di Vita l'intervista all'ex portiere del Cosenza che ci parla del suo passato in rossoblu e si sofferma anche sull'atteso derby di domani tra Aquile e Lupi.

La cronaca del match del San Filippo. Rossoblù abulici e senza idee. Malissimo la fase offensiva, centrocampo lento, che solo nella ripresa ha fatto qualcosa di buono con Fiordilino. Ora bisogna risalire la china.