Sport
stampa

La Mantia e Vutov fanno sognare Cosenza

Test (poco) probante con le Stelle Azzurre a Lorica, ma i due attaccanti brillano già. La domenica estiva ha portato a Lorica circa cento tifosi, pronti già a sostenere i Lupi. Striscioni per Marulla. L'entusiasmo in vista della nuova stagione è già alto. Guarda la nostra fotogallery.

La Mantia e Vutov fanno sognare Cosenza
Amichvole

15 sono stati i gol del Cosenza siglati nella partita contro le Stelle Azzurre (seconda squadra di San Giovanni in Fiore militante in Prima Categoria) nello splendido scenario del campo di Mellaro a Lorica. Per l’occasioni, sono stati tanti i tifosi che si sono recati nella località della Sila per veder giocare i propri beniamini. I supporter rossoblu hanno intonato cori e accesso qualche fumogeno. I tifosi hanno appeso due striscioni in onore di Gigi Marulla. Uno recitava: “Si è fermato il tuo cuore, non la tua leggenda. Ciao Gigi” e l’altro:”…E Marulla segna e vola…Ora anche il cielo s’innamora! Ciao Gigi…”.

Perina
DSC06061

Passiamo alla cronaca della partita. Si è giocato in due tempi di 40 minuti ciascuno. Come detto prima il Cosenza ha messo ha segno 15 reti senza subirne. 5 li ha fatti La Mantia, tre Vutov, due Statella, due Ventre. In gol anche Gaudio, Bilotta e Innocenti. In grande spolvero La Mantia e l’attaccante bulgaro. Il primo da ogni posizione tirava centrando spesso lo specchio della porta, mentre Vutov ha dato spettacolo dribblando gli avversari e, quindi, creandosi gli spazi nell’area di rigore per calciare in porta. La partita è stata chiusa subito nel primo tempo. Nella ripresa si è visto anche il talentuoso Ventre che, autore di una doppietta, trovava le occasioni giuste per far inserire i compagni. Dagli spalti i tifosi hanno osannato Vutov per la sua

Roselli

prestazione, applaudendo anche a La Mantia e a tutti gli altri giocatori. Tra primo e secondo tempo tutta la rosa del Cosenza ha fatto una mini-partita di 15 minuti. E’ stato Pinna ha realizzare l’unico gol su punizione. Le formazioni: Cosenza primo tempo: Perina; Novello (Corsi), Di Somma, Soprano, Ciancio; Criaco, Arrigoni, Caccetta, Statella; Vutov, La Mantia Cosenza secondo tempo: Saracco (Puterio); Novello, Tedeschi, Blondett, Pinna; Corsi, Fiordilino, Gaudio, Bilotta; Ventre, Innocenti.
* Nostro inviato

La Mantia e Vutov fanno sognare Cosenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento