Sport
stampa

Questo Cosenza dal forte carattere

La bella vittoria in casa contro il Como (3-1) mette in luce le buone caratteristiche dei lupi. 

La partita contro il Como ha evidenziato i valori positivi del Cosenza. La squadra di Dionigi ha vinto 3 partite su 7, di cui due tra le mura amiche; ha collezionato solo due sconfitte, e oggi ha 11 punti in classifica. Oltre ogni più rosea previsione. 

Questo gruppo ha dentro di sé ottime basi e potenzialità, anche caratteriali, riuscendo così a sopperire agli evidenti limiti tecnici. Aver battuto il Como, che ha un centrocampo e un attacco da serie A, significa sicuramente saper sfruttare al meglio le proprie caratteristiche senza subire troppo la superiorità tecnica altrui, ma anzi annullandola con le armi del sacrificio e della concentrazione.

La gara contro i lariani poi ha fatto registrare un miglioramento del gioco offensivo dei lupi: la migliore performance di D'Urso, la pericolosità di Brignola; ma allo stesso la capacità di accompagnare l'azione di Panico e Martino, hanno messo in difficoltà i lombardi. Ora bisogna proseguire su questa strada, certi che il Cosenza può giocarsela con tutti. 

Questo Cosenza dal forte carattere
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento