Sport
stampa

Dopo il Benevento, al Marulla arriva il neopromosso Modena

In pochi avrebbero scommesso sulla vittoria in terra campana. A Cosenza in questi giorni sono arrivati Merola e Gozzi, ma per completare la rosa serve ancora qualche sforzo. 

foto IlCosenza.it

La vittoria sul campo del Benevento è stata un risultato inatteso. In pochi alla vigilia avrebbero scommesso su un esordio così nel nuovo campionato di serie b da parte del Cosenza. Dopo un primo tempo di sofferenza, gli uomini ben allenati da Davide Dionigi hanno segnato in principio di secondo tempo il gol poi decisivo; per il resto, hanno gestito mostrando tutta la tignosità del proprio tecnico. Un Cosenza che, seppur ancora incompleto, ha ben figurato al cospetto di una squadra certamente più forte. onore anche ai quasi 700 supporters rossoblù che hanno raggiunto la città campana. 

Benevento ha confermato le buone impressioni della gara di coppa Italia: la mano dell'allenatore si vede, sia nella compattezza della squadra messa in campo, che nella manovra, che presenta già spunti di rilievo. Questo nonostante - si ribadisce - si sia ancora in pieno mercato. Recentemente sono Merola e Gozzi (oltre al portiere Marson), calciatori ritenuti di qualità e che risulteranno utili alla causa, quanto meno per garantire valide alternative ai calciatori di primo piano. E' evidente che ancora ci sia da fare qualcosina, riteniamo principalmente in mezzo al campo, dove il numero e la qualità dei calciatori è ancora scarso. Siamo certi che il ds Gemmi, che sta battendo più piste, conosca i limiti dell'attuale rosa e la necessità di migliorarla, vista anche la complessità di questo campionato.

Domenica arriva il Modena, neo promosso, con lo stadio San Vito - Marulla che riapre i battenti dopo il match play out contro il Vicenza. Attesi oltre 10 mila spettatori.  

Dopo il Benevento, al Marulla arriva il neopromosso Modena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento