Territorio

Quarantatrè giovani provenienti da Giordania, Palestina, Turchia, Spagna, Italia e Grecia per otto giorni a Mendicino per formarsi al volontariato educativo

Firmato nella sede di Confindustria, diversi gli attori sociali coinvolti. Un patto che tutela tutte le parti e che intende intensificare le attività formative e divulgative per l'innalzamento degli standard relativi alla sicurezza nel comparto dell'edilizia.

Un percorso formativo sostenuto da Unindustria con tirocinio teso a favorire la trasmissione ai giovani di competenze specialistiche ed a stimolare il ricambio generazionale nei mestieri artigianali.

CamCom continua nelle sua attività di promozione delle eccellenze della provincia anche con contributi di natura culturale, che stimolino nuove soluzioni e che presentino una visione futuristica di sviluppo di un’area vasta come il Sud d’Italia.

A Zagarise è stata individuata l'aria  più pulita di Europa, addirittura più sana di quella della Norvegia e del Polo Nord

Il ritorno della locomotiva FCL 353 rappresenta una vittoria per il turismo silano. Infatti ha già richiamato tantissimi visitatori e a beneficiarne è stato anche Camigliatello.

La caritas della parrocchia San Nicola di Bari in Mendicino dona sessanta bibbie ai detenuti del carcere di Paola