Territorio

Il Sindaco Occhiuto invita tutte le istituzioni regionali a fare squadra e a correre verso un'unica direzione. Eva Catizone a Radio Jobel: la nostra città merita questo titolo.

Annunziata di Cosenza. Grosse criticità non solo in pronto soccorso ma anche negli ambulatori. Oltre 5 mesi per un ecodoppler, 50 giorni per un visita neurologica, 20 giorni per quella ematologica. 

Proseguono i controlli dei carabinieri  all'Annunziata di Cosenza. Chiusi alcuni reparti e sequestrate diverse aree che circondano il nosocomio cittadino.  Indagano gli inquirenti.

L'iniziativa di educazione alla legalità ambientale e all'anticurrozione è realizzato da Transparency International e promosso dalla Camera di Commercio di Cosenza in collaborazione con Legambiente e l’Ufficio Scolastico Regionale.

La dottoressa Vita Cupertino premiata a Caserta per il progetto su uno stile di vita salutare.

Quarantatrè giovani provenienti da Giordania, Palestina, Turchia, Spagna, Italia e Grecia per otto giorni a Mendicino per formarsi al volontariato educativo

Firmato nella sede di Confindustria, diversi gli attori sociali coinvolti. Un patto che tutela tutte le parti e che intende intensificare le attività formative e divulgative per l'innalzamento degli standard relativi alla sicurezza nel comparto dell'edilizia.

Un percorso formativo sostenuto da Unindustria con tirocinio teso a favorire la trasmissione ai giovani di competenze specialistiche ed a stimolare il ricambio generazionale nei mestieri artigianali.