Diocesi

Giunto alla 14esima edizione, quest'anno un gruppo è partito anche dalla Casa circondariale. L'arrivo in Cattedrale e la celebrazione della Santa Messa.

L'Arcivescovo di Cosenza ha benedetto i locali dell'Eporio della solidarietà, il nuovo progetto Caritas diocesano con i fondi dell'8xmille della Chiesa cattolica. Sei le parrocchie dell'area urbana aderenti all'iniziativa.

E' un'iniziativa della Caritas con i fondi 8xmille. Un nuovo segno per le famiglie e i bisognosi della città all'interno del Palazzo Arcivescovile. Sabato la benedizione e l'inaugurazione con il Vescovo Nolè.

Parola di Vita se ne è già occupata nei mesi scorsi.

Per il primo anniversario della morte dell'ex parroco di Parenti e Saliano, la celebrazione eucaristica presieduta da monsignor Salvatore Nunnari. Don Vizza inventò l'esperienza di Radio Alto Saqvuto Parenti, oggi diventata Radio Jobel Inblu. Un cammino che prosegue nella passione per i mezzi di comunicazione sociali e che oggi vede impegnato l'Ufficio per la pastorale della comunicazione dell'Arcidiocesi di Cosenza - Bisignano.