Diocesi

Il presidente dei Vescovi calabresi ha presieduto l'Eucarestia nella Cattedrale di Cosenza davanti alle telecamere della Rai che hanno trasmesso la funzione in diretta sul primo canale. Una riflessione sul brano evangelico dell'Ascensione di Cristo al cielo.

Celebrazione al Santuario di San Francesco di Paola davanti alle telecamere di Rete4. La vicinanza dell'Arcivescovo per i 90 anni di Parola di Vita e per l'evento del Festival. Al centro il tema della famiglia. Con la celebrazione di oggi l'iniziativa organizzata dall'Arcidiocesi di Cosenza - Bisignano entra nel vivo.

Intervista al vicepresidente dell'Unione Giuristi Cattolici Italiani, che oggi sarà presente al Seminario di Rende nell'ambito del Festival della comunicazione. Appuntamento alle ore 18.

Convegno alla Sala degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile alla presenza di monsignor Luigi Renzo. Una storia che continua da 90 anni, espressa in una mostra di dodici pannelli riassuntiva dei diversi momenti che hanno accompagnato PdV. Riproposto il Quaderno a cura degli storici del Settimanale.