Diocesi

Incontro dell'Arcivescovo con i sacerdoti e i diaconi della diocesi di Cosenza. Il percorso pastorale e i primi appuntamenti che attendono la Chiesa cosentina.

Prosegue il percorso formativo dei volontari della II edizione

Proponiamo integralmente il saluto che, a nome di tutto il laicato cattolico, Giuseppe Schiumerini, presidente diocesano di Azione Cattolica, ha pronunciato nell'auditorium Guarasci in occasione dell'incontro di monsignor Francesco Nolè con le autorità civili e militari e le realtà ecclesiali del territorio.

Testimonianze e preghiera nella chiesa di Santa Teresa a Cosenza alla presenza di tanti giovani dela nostra diocesi. Un primo passo insieme in vista della Giornata dei giovani del prossimo anno in Polonia.

La chiesa di Santa Teresa è il centro spirituale diocesano di questi giorni, grazie alla presenza del Crocifisso di San Damiano e dell'icona della Madonna di Loreto.

Dopo dieci anni di episcopato l'Arcivescovo, monsignor Salvatore Nunnari, saluta la comunità diocesana di Cosenza - Bisignano.

"GrestinFest" al Seminario con centinaia di giovani della diocesi di Cosenza. La testimonianza di suor Rosetta Calì: "il metodo don Bosco è ancora attuale".