Diocesi
stampa

Gli appuntamenti di oggi e domani del Festival

Domani all'Unical incontro su 'ndrangheta e famiglia

Gli appuntamenti di oggi e domani del Festival

Domani, martedi 12 maggio alle ore 10.30 presso l’Aula Solano dell’UNICAL, si svolgerà il convegno: “La famiglia compromessa. Incontro su ’ndrangheta e famiglia”. L’incontro sarà a cura del Dipartimento di Lingue e Scienze dell’Educazione dell’Unical, dal Circolo della Stampa  di Cosenza “Maria Rosaria Sessa” e dal settimanale diocesano “Parola di Vita”.

Modererà l’incontro Giancarlo Costabile, Docente di Pedagogia della Resistenza dell’Unical ed interverranno: Gino Mirocle Crisci,  Rettore dell’Università della Calabria; Toni Mira, Caporedattore di Avvenire (redazione romana); Arcangelo Badolati, Caporedattore della Gazzetta del Sud; Mario Spagnuolo, Procuratore della Repubblica di Vibo Valentia; Marisa Garofalo, Sorella della testimone di giustizia Lea Garofalo.

Anche nella giornata di oggi sono previsti molteplici appuntamenti: alle ore 11.00 presso la “Sala De Cardona” della BCC Mediocrati di Rende, incontro su “Comunicare la Speranza. Progetto Policoro, una presenza al servizio del territorio da vent’anni” a cura dell’Ufficio diocesano della Pastorale del Lavoro. Nel pomeriggio alle ore 17.00 presso la Chiesa del Carmine di Cosenza, momento di preghiera per le famiglie a cura dei religiosi; alle ore 18.00 presso il Cinema San Nicola “La presenza paolina a Cosenza. Il ricordo della vita del Beato Giacomo Alberione” e “La storia del nuovo cinema San Nicola”.

La giornata di oggi si concluderà con la proiezione del film “Arcangela Filippelli, Martire della Purezza” regia di Franco Barca, alle ore 20.00 presso il cinema San Nicola di Cosenza.

Fonte: Comunicato stampa
Gli appuntamenti di oggi e domani del Festival
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento