Sport
stampa

Roselli carica i suoi. A Taranto qualcuno non ha avuto il giusto atteggiamento, ora bisogna vincere

Forte strigliata sel tecnico rossoblù dopo la sconfitta in Coppa Italia. Qualcuno non avrebbe preparato bene la partita. E ora, al San Vito, bisogna riprendere a vincere.

Roselli carica i suoi. A Taranto qualcuno non ha avuto il giusto atteggiamento, ora bisogna vincere

Clima sereno in casa cosenza alla vigilia del match contro la Casertana, in programma domani pomeriggio al San Vito - Gigi Marulla. La conferenza stampa prepartita parte proprio dalla condizione psicologica del Cosenza. Roselli è certo: "non credo che il Cosenza sia in un momento difficile. Abbiamo perso due partite, una in maniera meritata, l'altra no, contro la capolista, dove abbiamo fatto forse la migliore gara del campionato. Qualche problema invece l'abbiamo negli infortuni". Nonostante questo, i rossoblù dovrqnno tornare a fare bottino pieno. "Dobbiamo tornare a vincere, anche se la partita sarà difficile". Capitolo formazione. Roselli ha convocato Perina, ma "starà a lui decidere, se starà bene". Per il resto, difficile che D'Anna giochi dal primo minuto, dopo una lunga sosta. Nè lui, né Scalise hanno i novanta minuti nelle gambe. Ma "gioca chi dà più garanzie". Cavallaro e statella potrebbero essere in campo dall'inizoo, e forse l'attacco è il reparto più fornito.
Roselli la strigliata dopo la sconfitta di Taranto la vuole dare. "Non va bene giocare con paura e superficialità, c'è qualcuno che non l'ha preparata bene. È una delle pochissime volte in cui la mia squadra mi lascia con questa sensazione. Ma non può succedere più". La Casertana è l'occasione per cambiare subito marcia.

Roselli carica i suoi. A Taranto qualcuno non ha avuto il giusto atteggiamento, ora bisogna vincere
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento