Sport
stampa

E' ufficiale: esonerato Giorgio Roselli

Il tecnico umbro sollevato dall'incarico dopo il pareggio contro il Catanzaro. Quali scenari per la panchina del Cosenza?

E' ufficiale: esonerato Giorgio Roselli

Giorgio Roselli non è più l'allentatore del Cosenza. Dopo il pareggio in casa contro il Catanzaro il presidente Guarascio ha deciso di porre fine all'esperienza in rossoblù del tecnico umbro, che lascia Cosenza dopo poco più di due anni. La notizia eragià filtrata nel corso della mattinata quando l'allenamento programmato alla Popilbianco era stato annullato per avere Guarascio convocato Roselli nei suoi studi.Poi il comunicato ufficiale della società bruzia. La squadra sarà temporaneamente affidata all’allenatore in seconda Stefano De Angelis, che oggi alle ore 15 dirigerà l'allenamento in vista della partita contro il Taranto. "Il Cosenza Calcio ringrazia Giorgio Roselli per l’impegno profuso negli oltre due anni in cui è stato alla guida  tecnica della squadra rossoblù e gli augura le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera". Nel corso della permanenza in riva al Crati di Roselli, il Cosenza ha visto la Coppa Italia di categoria. Questo il risultato più importante conseguito dal tecnico sulla panchina del Cosenza.  Per l'esonero di Roselli annullata anche la cena prenatalizia con dirigenti e staff tecnico.

Scenari

Ancora è troppo presto per disegnare i futuri scenari, essendo passati pochi minuti dall'esonero di Roselli. Per il momento la squadra è stata affidata a De Angelis, che ha condotto e bene i lupi nelle partite in cui Roselli era squalificato.  Ma è difficile che possa essere De Angelis la guida della prima squadra. Nelle scorse settimane al San Vito si è visto Erra, che però ha ancora un contratto che lo lega al Catanzaro. E poi c'é Tommaso Napoli... Ne sapremo di più nelle prossime ore.

E' ufficiale: esonerato Giorgio Roselli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento