Sport
stampa

De Angelis: che carattere il Cosenza

In panchina al posto di Roselli, ha evidenziato come il Cosenza giochi sempre per la vittoria.

foto www.ilcosenza.it

Con Roselli ai box causa squalifica (di certo avrà gioito dalla panchina), alla conferenza stampa post gara si è presentato il secondo, Stefano De Angelis. Per lui, l'esordio stagionale sullapanchina rossoblù è stato vincente. Il Cosenza ha espugnato il difficile campo del Fondi, dove molte squadre avranno difficoltà a fare punti. "Come sempre i ragazzi, nei momenti di difficoltà, hanno tirato fuori il carattere e ci hanno regalato tre punti importanti - ha detto De Angelis. Abbiamo subito un po' le palle esterne sul lato destro, poi però abbiamo preso bene le misure a Calderini anche grazie a Capece e siamo riusciti a migliorare il loro gioco; certo loro sono una delle migliori squadre del campionato per quanto riguarda la qualità".

Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati, però. Cosenza e il Cosenza volevano fortemente portare a casa l'intera posta in palio. "Noi crediamo sempre nella vittoria, siamo una squadra quadrata e forte sotto molti punti di vista; certo, ci sono anche limiti che dovremo smussare nel corso della stagione, ma il Mister lavorerà su queste cose". Il finale è sul pubblico cosentino. Tanti i tifosi giunti nel Lazio. Ci danno una marcia in più, ma un'immagine bellissima l'hanno data i tifosi di casa che ci hanno applaudito all'uscita dal campo".

Sull'importanza dei tifosi allo stadio ha parlato anche il dg, Carlo Federico: "chiamare il pubblico allo stadio? Lecce e Foggia trascinano molti più spettatori, speriamo che i risultati della squadra facciano da traino per far crescere il numero di tifosi: rispetto agli ultimi anni abbiamo però aumentato il numero degli abbonati e migliorato il marketing, oltre a programmare nuove incentivazioni per i tifosi della provincia".

De Angelis: che carattere il Cosenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento