Sport
stampa

Scalise è un nuovo giocatore del Cosenza

Un nuovo terzino per Giorgio Roselli.

Foto ilcosenza.it

Manuel Scalise è un nuovo giocatore del Cosenza. Il difensore, terzino sinistro, è arrivato in riva al Crati a titolo definitivo con accordo fino al 30 giugno 2017.

Nato a Pero (Mi) il 28/08/1981, dal gennaio 2014 al giugno 2016 ha militato nel Mantova, formazione impegnata nel campionato di Prima Divisione, collezionando 34 presenze.  Precedentemente ha vestito le maglie di diverse squadre di Serie B e Lega Pro come Nocerina, Ascoli, Salernitana, Olbia, Lucchese, Pavia e altre, superando abbondantemente le 300 presenze nel calcio professionistico. Nella stagione 2010/2011 ha contribuito alla promozione in cadetteria della Nocerina scendendo in campo per 32 volte. L’anno successivo, dopo aver disputato 18 gare con i rossoneri campani, è approdato all’Ascoli, sempre in serie B. Nel suo palmares una Coppa Italia di Lega Pro e una Supercoppa di Lega. Scalise si è aggregato al gruppo guidato da Giorgio Roselli nella mattinata di oggi e ha svolto la prima seduta di allenamento con i suoi nuovi compagni sul sintetico del centro sportivo Popilbianco.

“Quando il direttore mi ha chiamato – ha detto il neo difensore rossoblù - tutto si è concretizzato molto velocemente. Sono molto contento per questa nuova avventura in una piazza che conosco per il prestigio e per la storia importante. Sono convinto che nulla succeda per caso e che se il Cosenza mi ha cercato è perché quello che ho fatto in questi anni mi ha fatto apprezzare nell'ambiente del calcio”.

Fonte: Comunicato stampa
Scalise è un nuovo giocatore del Cosenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento